Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: secondo pg

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Default secondo pg

è partita la mania del secondo pg anche per chi gioca poche ore...
    sta cosa mi sta deludendo molto.. la gente ha primi pg con pochi soldi,pochi pr,equipaggiamento ridicolo e malgrado si era detto di evitare secondi pg se ne infischia..
    il tempo per secondi pg potrebbe essere impiegato per farmare e avere un minimo di autonomia finanziaria...
    la cosa mi amareggia e,sia chiaro patti chiari e amicizia lunga, non passero'neanche una serata a fare artefatti per secondi pg...se non tra molto tempo quando avremo sistemato la gilda..
    sia chiaro ognuno paga e fa quel che vuole!!! ma di sto passo la gilda non migliorera certo velocemente...
    se vogliamo essere un gilda lollers, un gruppo di amiconi,una chat allargata e sukare di brutto in rvr ok andiamo cosi e famo 2-3-4 pg e w il pve!
    se vogliamo rullare puntiamo su un pg e dedichiamo ogni minuto on line a rosicchiare soldi o pr come stiamo facendo in pochissimi...
    datemi una vostra opinione e a ognuno le sue scelte.
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

...son d'accordo su tutta la linea...ma vorrei precisare una cosa...noi eravamo...siamo...saremo un gruppo Lollers...e ti assicuro che su vorti non abbiam sukato mai contro nessuno...anzi...e non per far lo sborone...questo solo per fare un distinguo tra il termine Lollers e l'accezione che gli dai tu...però certo hai ragione quando dici che bisogna sistemare alcune cose...io l'unica cosa che insieme ad aranth stiam cercando di fare e' tirar su nel TEMPO LIBERO (quindi mattina quando siam in 5 in game o notte) una bella chierica buff 50...questo perche' ci siam rotti di andar in rvr con 3 buff della minkia a testa... ...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Ogolin
    certo hai ragione quando dici che bisogna sistemare alcune cose...io l'unica cosa che insieme ad aranth stiam cercando di fare e' tirar su nel TEMPO LIBERO (quindi mattina quando siam in 5 in game o notte) una bella chierica buff 50...questo perche' ci siam rotti di andar in rvr con 3 buff della minkia a testa... ...
    Infatti il 2 pg andrebbe usato/expato nei momenti di minore affluenza o in giorni come venerdi sabato e domenica quando c'e' poca gente e quindi anche le possibili cose da fare sono meno.
    Personalmente sto facendo come Ogo e Aranth, cioe' mi expo lo scout di mattina e pome e nei momenti morti.
    Vedremo se questo tuo input servira a dare una scossa all'ambiente.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io sono pienamente d'accordo con leon

a me manca ancora da expare un po', poi tra scrolls, artefatti, soldi e ml mi viene lo sconforto a pensare a quando farò finalmente rvr. con toa avere più di 1 pg è molto impegnativo e prende tantissimo tempo, quindi focalizzarsi su un pg mi sembra di un'importanza basilare... anche perchè rendere il proprio pg competitivo con equip e rp rende competitivo anche il party.

poi expare è la parte più noiosa di daoc! io avrei voluto che mi desserò la possibilità di farmi un solo pg di 50 e cominciare da là. tutta la parte prima è solo una perdità di tempo purtroppo.

cmq ragazzi, anche se non ho molto diritto in questo campo, dato che son appena 41, quindi nn so bene le cose... mi pare che ci si dovrebbe buttare anche un po' più sul rvr, magari andare a emain giusto per fare un po' di pr per fare qualche realm rank (tipo 3L0 per partire)

tutto questo imho
    e tutto questo non esclude l'essere Lollers imho

ciao, appena posso (tempo/problemi al pc) torno

e se a qualcuno serve un bot per expare, expare artefatti, farmare, basta che mi sendi e gli mando la psw, così mi fa pure expare un pochetto

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

senza ombra di dubbio la gilda e stata strutturata x fare dei gruppi bilanciati quindi i 1i pg sono e rimangono i 1i pg
    se servono x la gilda si usano (lo dico io che x ora non sono entusiasto del pala)
    ma indubbio che si tirano su anche classi che mancano x RvR (io mi sto facendo chierico [giocante])
    Poi CMQ E SEMPRE SE LA GILDA CHIAMA SI RISPONDE penso che questo è sottointeso
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Quote Originally Posted by Daxan
    senza ombra di dubbio la gilda e stata strutturata x fare dei gruppi bilanciati quindi i 1i pg sono e rimangono i 1i pg
    se servono x la gilda si usano (lo dico io che x ora non sono entusiasto del pala)
    ma indubbio che si tirano su anche classi che mancano x RvR (io mi sto facendo chierico [giocante])
    Poi CMQ E SEMPRE SE LA GILDA CHIAMA SI RISPONDE penso che questo è sottointeso
    Non sono d accordo dax..per me anche nei tempi morti bisogna puntare su un solo pg..equipaggiamento soldi rosicchiare pr.. etc
    io anche se ho 10 minuti cerco di fare 50pr,50gold 1 scroll etc. per me unico modo per rullare poi imho
    cosi facendo invece avremo tanti primi pg scadenti in rvr e sukeremo..a (anche secondi pg scadenti)
    attualmente non servono classi per me..
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Ange giustifica!

Prima giornata per me ke mi expo un secondo pg dato ke ho un account nn sfruttato mi volevo impegnare a fare un pg !

Mi sembra in passato di nn essermi mai tirato indietro ad aiutare nessuno e se per un giorno o due nn mi va di rvr, di quest e di pve nn ho colpe ! Oggi dopo le "questioni" di Arco me ne sono andato a Vulcano per dare una mano ad Ogo solo ke poi c'è stato un disaccordo sui gruppi e son rimasto fuori...(nessun problema). Me ne sono ritornato ad expare il secondo pg !

Per quanto riguarda il completamento di del pg mi pare ke l'Egg al liv 10 me lo sia expato interamente da solo eccetto qualke livello... se potete loggare il mio pg notate le 2 bollas di exp e passa, e gia ke siete lì /quest...

Prima di pensare ad io io io pensate anke al fatto ke per essere competitivi in rvr e in pve servono artefatti per GRUPPO tipo Crocco ed Egg per nn parlare della dream(che obbliga qualcuno a inserire artefatti nel template, altro pve, altro io io io). Ovviamente IMHO

Questione LOLLER !

Loller o lo si è sepre o nn ce sta ninte da fa ! Puoi essere uber quanto vuoi ma non loller !

Cmq... scusate oggi nn c' avevo voglja ! capita...

P.S. Per quelli con cui expavo sono crashato e nn mi fa piu loggare... bnotte !
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Infatti il 2 pg andrebbe usato/expato nei momenti di minore affluenza o in giorni come venerdi sabato e domenica quando c'e' poca gente e quindi anche le possibili cose da fare sono meno.
    Personalmente sto facendo come Ogo e Aranth, cioe' mi expo lo scout di mattina e pome e nei momenti morti.
    Vedremo se questo tuo input servira a dare una scossa all'ambiente.
    E se invece expassi la Dream Spear ad avalon ?
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class

A me la vita da tank non piace, non so che farci... tornassi indietro mi farei un chierico al volo... ma ora come ora avere una classe curatrice comprende avere ALMENO due artefatti fondamentali non troppo facili (egg e manto) e ML vari... e voglia non ce n'è.
    Sto tirando su un mago, meno problematico e piu' indipendente nell'accumulo di artefatti "base" e scroll varie, male che vada lo uso per farmare, il pala è da orchite.
    Il pala... punto dolente, in quanto cocente delusione... appena ho la spellcraft (gia' tutto pronto, basta farla), provo a fargli qualche livello reame e vedere come va... per ora usarlo non mi diverte... e giocare senza divertirsi mi pare un poco un controsenso. Se le cose continuano così continuerò ad usarlo solo in pve e in rvr quando sarò strettamente necessario.
    bye.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    E se invece expassi la Dream Spear ad avalon ?
    Ange da solo a avalon nn faccio un cazzo ... e venire alle lucette con l'arms nn mi pare il caso dato che succhierebbe molta exp a coloro che sono li per expare davvero. In + la dream e' un artefatto che expa MOLTO lento ... in questo momento propio voglia non ne ho. Tra l'altro e' l'artefatto di cui meno mi frega e di cui fare tra l'altro volentieri a meno dato che ha un utility poco + ke discreta.
    Altro discorso varrebbe per la Spear (encounter e book completo) o la GoV o i Maddering Scalar (ho drop encounter e la 1 scroll): ma purtroppo non li ho in mano attivati e quindi devo solo aspettare di averli.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

ricominciando nuovi pg si sballano tutti gli equilibri che con sforzo si è tentato di creare...

Se non amate il vostro pg per carità nessuno vi obbliga a giocarlo amen
    de sti ritmi forse tra 1 anno saremo competitivi asd
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il mio tempo in questi periodi è ristretto al minimo se loggo 2 sere max 3 alla settimana è grasso che cola, pertanto anche volendo con questa disponibilità posso e continuo a usare il mercenario.

Se pur come forse qualcuno ha già notato RvR di galahad e il discorso Fuso Orario non è che mi vada molto a genio.

Per il resto dei discorsi per me non bisogna trovare estremismi che alla fine scazzano, le lollate/cazzate si fanno e si faranno con relative risate
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Dopo l'esperienza del Bruiser e di Itet per il Crocco Dagger, ho deciso di accantonare il mercenario e di farmi un Arcere.
    Lo so che sembrerà strano ma non ha senso far passare tutta la serata alla gilda solo per un PG.
    Forse con l'Arcere mi divertirò di piu' anche se dubito di togliere l'agro come Vajolance.
    BYE

VAJO

BHAHAHAHA ... ma secondo voi mio fratello se perde na macchina da guerra come il suo ogre impatto!!!!!!
    DOVRETE SO_OKARE TUTTI alla Fucina del Bruiser per almeno un'altra NOTTEEEEEEE!!!!!!

RHAP
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

CMQ .... scherzi a parte, pure io ho passato momenti di sconforto con il mio Raever. In RVR spesso mi sento inutile (e forse lo sono pure).
    Essere portati per una classe o meno lo ritengo un fattore importante ma se vi sentite tank (coinvolgo DAX) appena entrati in RVR, con a malapena 30K di PR, non possiamo pensare di spaccare tutto come su Vorty. Dovremo purgare e ripurgare!! Io ho gia' visto la differenza con blocco a due e con scudo a +12 negli stun. Il Pala non l'ho mai usato ma credo che con un buon template ci si diverta con qualsiasi PG, sempre fermo restando la VOCAZIONE per la Classe.

Quindi vi esorto a non mollare tutto di fronte alle prime difficoltà.

BYE RHAP
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 1st Class

Fatemi fare ml8 e sarò un perfetto, competitivo bodyguard/end bot

Page 1 of 3 123 LastLast