Che ne pensate?
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...inacce-br.html
Che ne pensate?
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...inacce-br.html
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
che le poste italiane sono lente visto che il documento è datato ottobre 2009 e pur essendo con posta prioritaria è arrivato solo oggi
scherzi a parte, che nuclei indipendenti delle BR esistano è riconosciuto e che possano tornare a colpire come fecero con Biagi (ad esempio) è altrettanto vero.
Ma in quanto "terroristi" il loro principale lavoro è quello di spaventare.
searching for free time...
io spero tanto che sia un volantino random tanto per mostrare agli "affiliati" l'effettiva attività dei gruppi, ma se invece presagisse davvero un intervento, secondo voi quali potrebbero essere obiettivi sensibili? Per me la peggior minaccia all'estrema sinistra rimane il partito democratico
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
se ammazzassero tutti i politici non farebbero un gran danno
Beh i terroristi non sempre ammazzano solamente i "loro" colpevoli ma spesso ci va di mezzo gente che nn c'entra nulla, oltretutto il bersaglio dei terroristi in genere e' suscitare paura e terrore appunto come dice mellen alla gente comune, il problema e' che sono i primi a sapere che di un volantino ci puliamo il culo, magari di altro no.
Poi magari sono 4 ragazzini stupidi che si atteggiano ma sinceramente non lo penso.
Last edited by McLove.; 17th November 2009 at 12:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non mi spaventano per nulla, specialmente da quando è stato appurato che tante stragi esplosive erano di altra matrice...
Se segano qualche politico, gambizzano qualcuno non è esattamente come ai tempi di Moro, che mi può dispiacere e infastidire un azione delle Br, adesso non me ne frega nulla, anzi speriamo ne seghino il più possibile...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mi spaventano quasi quanto certi commenti in questo thread.
intanto il B sono un po di notti che dorme dove lavora e nn a palazzo grazioli...
Spoiler
Ferna restando la condanna totale a qualsiasi forma di terrorismo (per me dovrebbero stare in galera senza alcuna possibilità di permessi premio o semiilbertà indipendentemente dalla bandiera), questo non è che il risultato dell'esasperazione dei toni. Se criticare Berlusconi coincide nella sua ottica con l'essere AntiItaliano, se la magistratura è tutta comunista, se i giornali sono tutti comunisti, se chiunque non lo voglia come premier è comunista, viene come logica conseguenza che in certe persone, che nel frattempo mentre lui pensa a fare i processi corti finisce se gli va bene in mobilità e gli altri a casa, attribuire la colpa a lui di tutti i suoi mali e quindi pensare di agire di conseguenza.
Ripeto, condanna si, ma questa volta, così come negli anni di piombo, non è *incomprensibile* il motivo per cui si stia tornando a quegli anni.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
sono d'accordo a meta'nel senso che concordo assolutamente che sia frutto dell' esasperazione dei toni.
Mi spiace pero' che vedi solamente un lato dell' esasperazione quando ad alzare i toni spesso si e' in due o piu' di due ed i toni nell arco di questi anni sono stati alzati tanto dalla deficienza, indiscussa, del nano quanto dalla deficienza di chi si e' costruito "politicamente" solo di riflesso e non ha mai fatto nulla se non proprio alzare i toni.
un analisi cosi tende a colpevolizzare solo una parte della merda, quindi la trovo parziale.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sei un provocaore Bortas... comunque sia il fatto che sia stato appurato che tante stragi esplosive erano di altra matrice non significa che le stagi siano meno stragi e le esplosioni siano meno esplosive, è l'aria che tira a spaventare, poi da che lato arrivi la merda fa schifo uguale.
Se colpisocno a gente inerme e' strage voluta dallo stato per rafforzarsi e potersi permettere di fare qualsiasi cosa acnhe sopra le leggi, se veramente esistessero o fossero esistiti partiti di azione militare sovversivi, la logica mi dice che da colpire sarebbero i potenti, chi comanda, prende i soldi e fa le leggi.
Non certo la gente comune.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
quindi secondo questo fine ragionamento mi spieghi la logica di un attentato terroristico come quello dell' 11 settembre ad esempio?
- i morti erano tutti agenti governativi in incognito alle twin tower?
- i terroristi erano erano sotto libro paga dei potenti usa come indicano le teorie dei vari complottisti, nullita' umane a cui diviene gia' barzotto al leggere il proprio nome su un blog di myspace?