L'estratto conto della mia banca e la multa che , bastardamente, incombe come una spada di Damocle sulla mia testa mi IMPONE tristemente la
VENDITA
per le condizioni , come sopra .. xfetto , usato poco o nulla ...
Alcune considerazioni aggiuntive sul cell , fattemi notare da un utente qui di W2K1 (che tengo anonimo xke' fa piu' figo

)
la reale presenza ( e potenza) degli ultimi software x symbian ultima gen. (mi pareva strano essendo open source fossero venuti fuori solo i 4 stupidi programmi di OVIStore) e , davvero , x
l'N97 x c'e' il mondo ...
per cominciare:
l'articolo
"Il cellulare aiuta i bugiardi" del Corriere della Sera di qualche giorno fa , mi ha aperto gli occhi

... ( "ciao Amore scusa sto guidando son in mezzo al traffico..in un canyon.. dentro un aereo .. che sta pecipitando (cit.)" sono per me ormai pane quotidiano

)
mentre per il Voice Stress Analysis, ne sto cercando qualcuno nn in beta ...
per i piu' paranoici il registratore di chiamate e' >>> (con 32 gb potete registrare anche
tutte le chiamate eh.. mai piu' " ma ti avevo detto ...

"
la gestione mail e sms puo' essere personalizzata come cazzo si vuole (io tengo sistema simil gmail x esempio) con timer e programmazione e' na figata
senza contare di come finora abbiate potuto vivere senza lettore (+
generatore) di barcode ?!

:
mai piu' stupidi label x i vostri pacchi .. i veri NERD usano i barcode personalizzati
comodissimi sono i programmi x nn dimenticarsi dove si e' parcheggiato.. quando cominciate ad usarli diventeranno come aria
cmq Mobile9 is tah way

(chi vuol intendere intenda)