Condannato a 3 anni e 8 mesi .
Vi prego ditemi che non esce con la condizionale
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20..._anni_e_8_mesi
Condannato a 3 anni e 8 mesi .
Vi prego ditemi che non esce con la condizionale
http://www.agi.it/cronaca/notizie/20..._anni_e_8_mesi
cut...
e per quello che aveva come protagonista il calciatore Adriano ritratto durante una festa in casa con del sale sul tavolo che poteva sembrare cocaina.
DEL SALEEEEEEEEEEE?
SUL TAVOLOOOOOOOOOOO?
A UNA FEEEESTAAAAAAAAAAAAA?????
ma vaffanculo UAhUMAhUaHAUHUHUA
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Dipende se la "legge" [+
+
] fa il suo giusto corso oppure [NO]
Io non seguo gossip e tutte quelle stron**e di vip fotografati con altri vip, ma se estorsione è stata, direi che un po' al fresco ci deve stare.
[EDIT]
Ma che cocaina....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sicuro era Polase![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma poi non andava pure in giro senza patente, a 2mila all'ora e spacciando soldi falsi?
a.k.a. connit
bhe parliamo pur sempre di adrianoè plausibile che per bilanciare la quantità di tequila bevuta in una serata dovesse leccare un chilo di sale grosso
e na mezza cassetta di limoni
![]()
Once upon a time....
non sapevo che con la tequila si prendesse il sale a strisce![]()
mah, diamo troppa attenzione a questo soggetto.
Cor...CHI?
MASTICAZZI
"not even death can save you from me..."
si beh capirai, se pure finisce in galera (cosa che non accadrà) gli danno minimo una cella con idromassaggio a gente così :v
Originally Posted by Mallus
Capisco che il gossip possa fotter sega al 70% di noi inquanto maschi (ho tralasciato un 30 scarso fra wolfied emo
)...ma basta sostituire idealmente corona con una persona normale....stiam parlando di un cazzo di criminale...a me importa na sega che questo ricatta gente famosa che viaggia con trapani venosi nel qlo,ma mi frega che questo spaccia soldi falsi,gira senza patente facendo danni,scappa dalla polizia,etc etc...santoddio,se lo faccio io probabilmente mi sparano con un bazooka dopo 5 secondi,e a questo dan un arresto ridicolo,che si consuma quasi tutto con l'indulto,e gli propongono programmi televisivi......che paese demmerda
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
se lo mettono in cella con 4 ghanesi busoni PRETENDO il maxischermo in piazza Maggiore.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler