Results 1 to 3 of 3

Thread: Sfondo di tutte le applicazioni

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Sfondo di tutte le applicazioni

Sto impazzendo perchè non ricordo come avevo fatto e non trovo su google (o meglio non so come impostare la domanda)..

come si fa a modificare lo sfondo preimpostato bianco su tutte le finestre (in particolare excel, opera (anche questa dove si scrive in wayne, ecc..) ricordo che l'avevo impostata in grigio.
    Ero sotto la personalizzazione di Windows (Impostazioni relative all'aspetto). Però mi modifica la Finestra attiva e non la finestra di messaggio.
    searching for free time...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sto impazzendo perchè non ricordo come avevo fatto e non trovo su google (o meglio non so come impostare la domanda)..
    come si fa a modificare lo sfondo preimpostato bianco su tutte le finestre (in particolare excel, opera (anche questa dove si scrive in wayne, ecc..) ricordo che l'avevo impostata in grigio.
    Ero sotto la personalizzazione di Windows (Impostazioni relative all'aspetto). Però mi modifica la Finestra attiva e non la finestra di messaggio.
    avanzate - sfondo dell applicazione

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

colpa mia che non avevo ancora fatto il riavvio

Quote Originally Posted by oMG View Post
    avanzate - sfondo dell applicazione
    è stato il primo che ho impostato, ma sebbene ora l'indirizzo mail, excel ecc.. me lo facciano ad esempio la risposta di wayne mi compare ancora bianca.. è preimpostato dal sito (e la mia memoria è andata) o si può modificare anche quella?
    searching for free time...