Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 119

Thread: Ma di sta Trenitalia non ne parliamo?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Default Ma di sta Trenitalia non ne parliamo?

http://www.repubblica.it/2009/12/dir...i21/index.html

foto

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...servizi/1.html

testimonianze

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...lettori-3.html

Voglio dire, treni senza riscaldamento in ritardo e soppressi, neve nei vagoni, porte dei treni e scambi ferroviari ghiacciati, consiglio di portarsi coperte e vivande a bordo del vagone.
    Ma è così difficile pensare che a dicembre possa fare freddo?
    Al 24 torniamo a Trento, col treno, sinceramente ho paura

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Io tra due giorni devo fare Bologna-Roma e sinceramente, per come è stata la situazione dei REGIONALI fino ad ora, non ci spero bene.
    Parlo di REGIONALI che devono viaggiare per 30min e spariscono/vengono soppressi/non vengono annunciati/ritardano di ore.
    Voglio vedere con gli ICN che combinano.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Da quello che ho sentito neanceh rimborseranno i biglietti perche' è un evento straordinario...
    La neve a dicembre

Sembra come se fossero piovuto asteroidi -.-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

vergognosi

QQ Bard Mjollo's Avatar

vediamo domattina in stazione.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

saltaproc's Avatar

io ero uno di quelli a bologna

stamattina alle 5 e mezza la metà dei treni era in ritardo di 400 minuti
    il regionale che prendo io a cesena e partiva da rimini ritardo di mezzora

oggi per tornare a casa sono salito un un intercity bolzano lecce in ritardo di 433 minuti -.-

vaffanculo porco ido lurido ai mille euri che pago ogni anno per viaggiare come del concime

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io oggi ho fatto trieste-milano, un'ora abbondante di ritardo, ma mi reputo fortunato ad essere arrivato a destinazione!

Lieutenant DiamondK's Avatar

la mia donna parte tra un ora e mezza da genova per arrivare a milazzo domani mattina, al momento il treno è al binario di torino e dovrebbe partite, porterà sicuramente ritardo ma parte
    On iMac 21,5"

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Chiediamo a Nello se in Canada esiste un servizio ferroviario.
    Secondo teoria trenitalia quelli potrebbero viaggiare solo 2 mesi all´anno

Lieutenant Commander Emma's Avatar

già sabato treni soppressi non si sa per quale motivo
    e io parlo personalmente per un frecciarossa rm-na che non costa come un biglietto del pulmann

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Avevo sentito anche io sta storia, e che palle fra 2 giorni mi tocca il treno, ma maiala della troia, speriamo si ripigli

Sturm's Avatar

Ma che vuoi che si ripigli,stiamo parlando di trenitalia,parliamo di una società che ha ridipinto i vecchi eurostar denominandoli "frecciarossa",parliamo di una società che fa fare ritardi di un ora e passa a questi fantomatici treni ultraveloci perchè non gli si chiudono le porte. Stiamo parlando di una società che se un treno si rompe,secondo i loro sistemi è arrivato a destinazione con 0.00 minuti di ritardo e che non ti da nemmeno il rimborso. Una società che ha annullato totalmente i diretti Roma Parma costringendo la gente a fare il cambio con un regionale a Bologna,come se i diretti non fossero mai presi da nessuno. E' una società che deve fallire sotto atroci sofferenza,devono morire tutti quanti maledetti loro e i loro biglietti ultracostosi per un servizio assolutamente di merda che nemmeno un paese del terzo mondo ha.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

si e ha ridipindo i vecchi intercity e li ha chiamati frecciabianca

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Commento di mia sorella, bloccata a firenze dalle 3 alle 6 in un treno all'addiaccio: sul mio treno c'era la Gabanelli, spero gli faccia un culo epico. Condivido, sarei curioso di sapere in che stato sia Trenitalia per creare di questi disservizi. Pessimo, ovviamente, ma vorrei sapere quanto
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Commento di mia sorella, bloccata a firenze dalle 3 alle 6 in un treno all'addiaccio: sul mio treno c'era la Gabanelli, spero gli faccia un culo epico. Condivido, sarei curioso di sapere in che stato sia Trenitalia per creare di questi disservizi. Pessimo, ovviamente, ma vorrei sapere quanto
    Intendi stato finanziario o che?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 1 of 8 12345 ... LastLast