Due canzoni giusto per gradire:
- POVIA con 'La verità (Eluana)';
- PUPO, EMANUELE FILIBERTO con il tenore LUCA CANONICI con 'Italia amore mio';
Sbizzarritevi.
era proprio necessario questo post?
Spoiler
ma chi se ne strafrega
waste of space imho
Dai ragazzi, una canzone su Eluana di Povia e Emanuele Filiberto di Savoia a Sanremo con Pupo... potete fare di meglio susu', ad esempio...
Povia verso Sanremo con una canzone sul caso Englaro: "I pazienti in stato vegetativo permanente fanno ooh" (www.danieleluttazzi.it)
'cares!
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cares
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
era da tempo immemore che cercavo l'occasione di usarla:
"Wow... Someone call the care police."
...............___@@@__
......_____//____?____\______
----o--------CARE-POLICE----@) NEE NOR NEE NOR
-----`--(@)=====+====(@)-
a.k.a. connit
Ma quando inizia?
"BAZINGA! I don't care"
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Che era popolare come programma lo si sapeva da anni .
Quello che magari ancora non era palese per tutti , è l'occhio populista e orientato prettamente al fare ascolti a prescindere dalla decenza di chi vai a proporre a Sanremo .
E meno male che ci sta un comitato per la selezione di sta gente .
Mi aspetto di trovarmi sicuramente tali persone :
- Cantanti che mettono dentro la classica polemica ad hoc per fare ascolti
-Cantanti che piacciono ai teen agers cosi da farli votare ( che escono da XFACTOR e AMICI direttamente tra i big , un orrore ) .
- Cantanti che piacciono alla gente che non capisce come cazzo mandare un sms ma vede sanremo per tradizione , quindi fascia dai 55 ai 90 anni.
- Mettici dentro una o più conduttori che piacciono al pubblico per i motivi di cui sopra , condisci con una spruzzata di reality , aggiungi un pizzico di edulcorazione a go go sui buoi sentimenti.
Infine spolverare con una qualche sopresa che hanno pianificato per far salire gli ascolti nel momento peggiore delle serate .
Et voilà il contenitore di SanRemo !
LE uniche robe decenti saranno sicuramente le partecipazioni dei big veri italiani e stranieri che non andrebbero mai in quel contesto da concorrenti , e che tra l'altro per andare li vengono pagati N per stare mezz ora .
D'altra parte abbiamo pagato PARIS HILTON 300k o qualcosa di simile , non mi aspetto oramai nulla .