Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Armi leggendarie

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    cesena
    Posts
    124

    Default Armi leggendarie

    Ma x craftare armi leggendarie a che livello di skill deve essere weaponcraft??

    Io ora sono a 1020 e ancora non posso.

    servono altre skill attive a certi livelli??

    thk

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Non è del tutto aggiornato, almeno per quanto riguarda i bonus, ma può risultarti utile:
    http://www.valmerwolf.com/doc/armileggendarie.htm
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    le armi leggendarie le puoi fare a 1080 di skil mi pare, quindi verso i 1040/1050 di skil le dovresti vedere rosse.

  4. #4

    Default

    Per vederle tutte (almeno rosse) devi avere 1051
    Ne ho provata una oggi in un momento di scazzo, ma sn buone in rvr? la spada che mi sn craftato ggi ha 2% di danno melee ma solo in pvp
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    non si usano mica per le stat lol^^ con quelle non fai danno taglio, fai un tipo di danno magico a seconda di come la hai craftata. molto usate sopratutto nelle hiden war per la debolezza di pelle a caldo

    io ci facevo dei gran danni con la spirit diversi anni fà quando nessuno metteva spirit in tp
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    restano le migliori in molte situazioni, anche se perdi qualche %di bonus toa, ne vale la pena

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    cesena
    Posts
    124

    Default

    mediamente quali resistenze vengono tralasciate nei vari reami???

    Non so xche' ma su alb ,ad esempio, a me nn si incastra mai energy

  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    LW energy non esiste. (o meglio, esiste solo quelle della /use della belt of sun) cercati le tabelle delle resistenze dei vari tipi di armor. ma dipende per cosa la devi usare, in solo ok (con le dovute ecezioni, se stai al crau ad esempio rischi di beccare tutti gli hibby con resist del bot e pestare gente che ha resist magiche a 50%.. capirai cosa gli cambia un 5% di malus... o vs hero/war/arms che han le magiche bostate passivamente.... ) in gruppo raramente conviene roprio perchè han tutti le resist castate oltre al tp... apparte le 3 del prete su alb che è raro...
    Last edited by nortis; 22nd October 2009 at 16:59.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Danni magici ha poco senso oggi... con tutti i nuovi item le res sono tutte cappate e con i buff resistenze hai sicuramente più alte le magiche delle fisiche. A sto punto meglio girare con cw o arma quest drago che debuffa le res fisiche e hanno anche bonus migliori e proc celerity, life drain, e fumble...

  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Danni magici ha poco senso oggi... con tutti i nuovi item le res sono tutte cappate e con i buff resistenze hai sicuramente più alte le magiche delle fisiche. A sto punto meglio girare con cw o arma quest drago che debuffa le res fisiche e hanno anche bonus migliori e proc celerity, life drain, e fumble...
    dipende che classe sei e con chi giochi

    si usano per fare + danno soprattutto sotto il debuff che dura 15 secondi e oltre al dd debuffa 35% (quindi cambia quasi un cazzo che il targe abbia 15%-20%-26% o 36%) non 17(3) della champion (che forse dura anche di meno) e procca meno spesso

    su classi come vampiro da gruppo, vale, valkiria, treni assist organizzati, ecc, soloing generale sono veramente uber e fanno la differenza

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Sinceramente tutte ste armi leggendarie uber non le vedo in giro. Noi le usavamo su hib in assist con danno matter, però che facciano la differenza non so anche perchè cmq in gruppo le res magiche sono sul 50%. Sull'sb sinceramente preferisco armi con celerity, però ti assicuro che armi leggendarie su assassini non ne vedo più da moltissimo tempo. Se proprio dovessi metterne proverei le sun.

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    se non usassi le leggendarie sul mio vamp non farei 400+ danni al secondo di claw

  13. #13
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Sull'sb sinceramente preferisco armi con celerity, però ti assicuro che armi leggendarie su assassini non ne vedo più da moltissimo tempo. Se proprio dovessi metterne proverei le sun.
    Mi sto facendo uno sb anche io ma sono completamente niubberrimo in materia; quindi dici che le armi elementali non sono più un must come lo erano una volta?
    Data per scontata la precedenza alle armi con celerity (almeno credo sia cosi per tutti), pensavo fosse invece uso comune dopo il proc della cele switchare una elementare... vabbe buono a sapersi.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Io credo sia una cosa personale cmq ho notato che pochissimi le usano tutto qui. Poi da sb dovrei proprio cambiare arma manualmente perchè ho sempre la 2h nell'altro slot. Secondo me va a gusti, io preferisco avere tp fisso e cappare i bonus al massimo e swicchare solo 2h con mezzante...

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    353

    Default

    Ottime per i mobs. Con il blade ho tirato giù da solo Might & Magic, che come si sa sono immuni uno alla magia e uno al melee.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.86 Kb. compressed to 78.03 Kb. by saving 14.83 Kb. (15.97%)]