Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: Annozero - Lega Nord

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Annozero - Lega Nord

Qualcuno di voi ha guardato Annozero ieri sera? Il servizio sulla Lega Nord mi ha lasciato così ->

Mestizia
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bestie analfabete
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il primo filmato hai ragione , il secondo boh dai sono 18enni - 20enni non mi sembra così strano sentire dire queste cose..

A quell'età si pensa di aver capito tutto della vita ma poi "spesso" si cresce

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

"Son questi quà che voglion la civiltà"

a questa frase mi è salito un acido che volevo smettere di guardarlo.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

NelloDominat's Avatar

Da sempre ho detto, un immigrato, deve addattarsi al posto dove va. La fede indipendentemente da quale sia, se la possono fare a casa. Il blocco morale/sociale di quella giunta comunale non e' altro che un blocco sociale/comunale che nel dopo guerra gli italiani hanno subito oltreoceano. Le culture differenti fanno paura sempre.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Da sempre ho detto, un immigrato, deve addattarsi al posto dove va. La fede indipendentemente da quale sia, se la possono fare a casa. Il blocco morale/sociale di quella giunta comunale non e' altro che un blocco sociale/comunale che nel dopo guerra gli italiani hanno subito oltreoceano. Le culture differenti fanno paura sempre.
    aspetta aspetta cosè che stai dicendo? che la fede se la possono fare a casa?
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

se fosse un discorso solo di fede allora abbattiamo anche le chiese e ognuno prega in casa sua.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Bortas's Avatar

I peggiori di tutti, dai genitori ai piccoli militanti, di un ignoranza talmente grave che non ha scusanti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premettendo che...

A casa mia rispetti le mie regole, la mia cultura, le mie usanze. Quindi tutto quello che tu fai fuori da casa tua, casa inseta come capanna, appartamento, villa, tugurio o salcazzo dove vivi o da dove vieni, sono problemi tuoi.

Se tu liberamente, eserciti il tuo sacrosanto diritto a pregare il Dio Inchiappacaprette, se lo fai in casa tua e non ledi alcuna legge italiana, lo fai e NESSUNO ha il diritto di dirti una parola.

Se tu pretendi fuori casa tua d'imporre il tuo credo e/o volere alla società che ti "ospita" allora non va bene. Tu sei libero di rivendicare le tue origini, fino a quando questo non va contro il costume, la morale pubblica e la legge della nazione dove vieni "ospitato".

Così è e così deve essere. Noi italiani all'estero a parte la religione abbiamo subito le peggio angherie, ma ci siamo adattati, nel bene e nel male, portando spesso un miglioramento alle culture che ci hanno ospitato e portando anche merda...

Parliamo ora del video...

Loro hanno diritto ad avere la loro moschea lo capisco, che hanno diritt a parlare la loro lingua lo capisco e troverei giusto che gli venga concesso ma, visto che succede spesso che nelle moschee facciano proselitismo, vero o falso che sia questo pare. Guardate in nazioni con un numero maggiore di immigrazione e integrazione come l'Inghilterra...

Poi ogni volta che sento parlare il presidente delle comunità musulmane che sta a Firenze...mi verrebbe voglia di stroncarlo di legnate...per quel che dice...

Quindi..se da una parte capisco e accetto l'integrazione, dall'altra non ammetto l'integralismo e l'intransigenza ad imporre il proprio credo quando questo va contro il nostro o i nostri costumi.

Ha ragione l'uomo che dice io sono della lega ma sono contro questo decreto, perchè sono un uomo libero e lo ritengo anticostituzionale, ma dall'altra capisco e do ragione a chi dice che nelle moschee si inneggia spesso e volentieri alla jihaad.
    Magari se invece di far fare le moschee nei garage si fanno in centri attrezzati sarebbe meglio, magari se gli imam non fossero persone che invece di insegnare la religione insegnano la guerra sarebbe meglio. Ovvio non son tutti così ma molti si lo sono...

Gli altri tipi della lega non li commento che sono incommentabili....

Ho scritto troppo...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

santa ignoranza
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

L'ho visto ieri sera, ho fatto fatica a prendere sonno dalla vergona.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

io li bombarderei
    gg
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

McWoT. McLove.'s Avatar

unico commento possibile

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 5 12345 LastLast