Results 1 to 11 of 11

Thread: [PS3 ] Heavenly Sword Regalato! che faccio?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default [PS3 ] Heavenly Sword Regalato! che faccio?

Come da titolo , mi han fatto questo gioco in versione platinum .

Non l'ho manco aperto , perchè mi solluccherava l'idea di poterlo cambiare con qualcosa di altro , visto che ne ho la possibilità . Che ne dite ?

Eventualmente lo cambierei con qualche titolo sempre platinum o cmq di costo simile

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Avevo provato la demo a suo tempo, è un hack n' slash che avrebbe dovuto essere un epic win e invece si è rivelato essere assolutamente nella norma (e cortino, sulle 8 ore).

Guarda cosa c'è di platinum, se trovi qualcosa che ti interessa cambialo (uncharted 1 maybe?), altrimenti tiettelo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign xv25's Avatar

E' decente
    Costi di produzione estremamente alti, è stato il gioco con la grafica piu' bella per PS3 per davvero tanto tempo, mi sa' fino al primo Uncharted. Il voice acting, lip sync e motion capture sono tutt'oggi uberissimi... soffre pero' di qualche calo di framerate (niente di ingiocabile cmq) e un po' di tearing

Uncharted 1 è migliore sicuramente, ma come durata siamo li', vedi tu, a me non è dispiaciuto

edit: ah comunque per quello che te lo valutano nei vari GS/MW e compagnia fai prima a tenertelo imo
    Last edited by xv25; 28th December 2009 at 03:58.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E' decente
    Costi di produzione estremamente alti, è stato il gioco con la grafica piu' bella per PS3 per davvero tanto tempo, mi sa' fino al primo Uncharted. Il voice acting, lip sync e motion capture sono tutt'oggi uberissimi... soffre pero' di qualche calo di framerate (niente di ingiocabile cmq) e un po' di tearing

Uncharted 1 è migliore sicuramente, ma come durata siamo li', vedi tu, a me non è dispiaciuto

edit: ah comunque per quello che te lo valutano nei vari GS/MW e compagnia fai prima a tenertelo imo

ah ma cmq lo cambierei con qualche versione simile , solo mi dava noia tenermelo sapendo che potrei trovare altro ( uncharted 1 per esempio ) . Stavo cercando altri titolo platinum o cmq belli da prendere che stavano sui 30 euro.

Al momento mi son preso : fifa , uncharted 2 , assassin creed 1 , LBP , MGS4 e party games . A parte uncharted che si trova sui 30 che sia figo per ps da prendere al posto di HS ?

Ensign xv25's Avatar

Di altri platinum fighi ci sono (se li trovi)
    Motorstorm pacific rift
    Resistance 1 e 2
    Killzone 2
    Infamous
    Devil May Cry 4
    GRID
    Uncharted
    Ratchet & Clank
    e forse anche GTA4

Se riesci a scambiarlo con uno di questi ci guadagni probabilmente, il piu' è trovarli :P

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Resistance 1 e 2
    Killzone 2
    Infamous
    Devil May Cry 4
    Uncharted
    Io lo terrei, ma se proprio non fosse il tuo genere lo cambierei con uno di questi sopra.
    Free from Signature

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io lo terrei, ma se proprio non fosse il tuo genere lo cambierei con uno di questi sopra.
    allora facciamo cosi :

io me lo porto dietro , vado nel negozio dove devo cambiarlo e se trovo qualche titolo di cui sopra allora lo cambio . In caso contrario mi son trovato per le mani un pezzo della storia della ps3

grazie siete stati preziosi , tra domani e dopodomani vado a fare questo salto in negozio

Lieutenant Commander Devon's Avatar

giocalo

Lieutenant Tibù's Avatar

tienilo,a me è piaciuto assai malgrado la durata(che è sempre meglio di altri gioconi)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant

Cambialo.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Io me lo terrei... E' stato il primo gioco che ho giocato su PS3 e mi è piaciuto parecchio.

E' un po' corto, è vero, ma anche Uncharted lo è. Sicuramente ho apprezzato più quest'ultimo ma, secondo me, sono entrambi da avere in collezione.