Gente , son odavanti ad un dilemma niubbesco : ma per ps3 quale è meglio ?
Gente , son odavanti ad un dilemma niubbesco : ma per ps3 quale è meglio ?
io dopo un torneo di 6 ore a fifa a casa di amici . ho ringraziato konami di aver fatto un gioco che probabilmente è inferiore ma che mi diverte molto di piu rispetto a fifa![]()
ottima domanda che mi volevo porre in occasione dello straordinario acquisto di un secondo pad![]()
a.k.a. connit
Fifa...ma proprio senza pensarci su. Io dopo 11 anni di Pes son passato a Fifa, non è possibile spendere tutti quei soldi per un gioco senza licenze complete (siamo nel 2010 cazzo svegliatevi) che nonostante tutte le promesse fatte è sempre tale e quale al 2009 e al 2008.
Poi se ti piace giocare a flipper è un altro discorso, ma quest'anno proprio non c'è gara, e non parlo perchè ho letto i voti in giro su riviste fan boy ecc ma perchè la differenza oramai è PALESE.
Scaricati le demo e prova, Fifa secondo me superiore in tutto, comparto tecnico, online sia in qualità che in quantità e gameplay.
Ormai PES lo preferiscono solo quelli a cui non va di cambiare, in stile zombievecchio che ormai ha le sue abitudini e non si smuove di un centimetro perchè troppo sbatti.
Di 2010 hanno solo il titolo.Un qualsiasi Nba o Nhl li tritura , rispetto alle controparti di altri sport sono milioni di anni luce indietro.
And many more lol
mi han regalato pes 2010 . Che dite lo devo cambiare ?
Tra l'altro ci siamo chiesti pure durante la mattina cosa era meglio , e ci han consigliato tutti pes sia quelli che compravano li nello store che gli stessi addetti .
Lol praticamente han messo su un sondaggio chiamando tutto il reparto![]()
Il gioco è ancora incellophanato . Mi sta venendo il dubbio che sia una questione anche di gusti ... boh ç_ç
Last edited by Kinson; 13th December 2009 at 17:24.
bestiole allora fatemi sapere è___é
per me dipende dai gusti
Fifa è una simulazione di calcio , pes è un arcade .
a seconda di quello che cerchi fai la scelta![]()
eh no il fatto è proprio che cerco un gioco con cui non potermi sbagliare
Di migliore rispetto alla versione di fifa c'è solo la grafica ma continuano a dire che è migliore fifa anche sto anno .
Io ho fatto la cazzata di ascoltare la voce popolare nello store , ma qua a leggere recensioni piace di più fifa e su console pare che la diferenza sia netta ç__ç
Se vuoi un consiglio ascolta Guaire, scaricati le 2 demo e valuta bene, specie il gameplay che alla fine in un gioco di calcio fa il 90%.
IMO
Fifa è più tattico, meno veloce e secondo me più realistico di PES
Pes sembra un flipper, prendi palla col solito fenomeno, ti fai tutto il campo e segni -.-°
Fifa poi ha un online migliore, sia per qualità che quantità.
Offline Fifa ha più campionati, il Live Season e una modalità allenatore (Master League) più bella/lunga. Io ho preso in Chesterfield dall'ultima divisione inglese ed ora sono in UEFA.
Pes ha la licenza ufficiale della Champions League ma volendo te la giochi pure su Fifa.
Fifa ha le licenze ufficiali di tutte le squadre e un aggiornamento più frequente del gioco Konami.
Alla fine però l'importante è che ti diverti, io mi sono rotto di spendere n euro per un gioco che nel corso degli anni non è cambiato di una virgola, la EA ogni anno invece sforna un prodotto migliore.
Prova entrambi e poi vedi quale ti piace di più.
io ti consiglio FIFA