allora... per giocare solo ed esclusivamente a guitar hero (....) cosa servirebbe?
la arcade basta? non me ne fotte un cazzo di cuffie, hd, live, ecc ecc, solo gh e compagnia bella... gamestop nn è aperto a natale vero?![]()
allora... per giocare solo ed esclusivamente a guitar hero (....) cosa servirebbe?
la arcade basta? non me ne fotte un cazzo di cuffie, hd, live, ecc ecc, solo gh e compagnia bella... gamestop nn è aperto a natale vero?![]()
hdr.
bnet profile
mmm mi pare strano che i vari centri commerciali siano aperti ... di certo è aperto Blockbuster se hai fretta li dovresti trovarla.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Ma allora GH prendilo per PC![]()
no grama bastano ero solo dubbioso sull'arcade. A me le console fan merda, mi fan merda i giochi per console e non ho intenzione di spenderci 1 euro più del necessario MA ho la scimmia per guitar hero, e per pc c'è solo world tour.
L'attaccherei cmq al monitor del pc quindi hdmi fotte sega, gamestop ho visto che fa uno scontone in negozio, mo appena aprono (domani temo di no, lunedì) vado e vedo.
arcade costa 180, ps3 350, la sto a comprare
se costasse di meno avrei preso in considerazione anche wii ma atm la meno costosa è la 360
hdr.
bnet profile
hador ha preso l'unica console in mio possesso.
Ha il mio rispetto anche se lo ha fatto per il gioco sbagliato