Ciao
Volevo comprare uno di questi prodotti da attaccare al televisore e volevo qualche consiglio
Caratteristiche che cerco:
SILENZIOSO
Wifi
Con DVB-T interno (esiste anche MHP)
HDMI
Grazie
Ciao
Volevo comprare uno di questi prodotti da attaccare al televisore e volevo qualche consiglio
Caratteristiche che cerco:
SILENZIOSO
Wifi
Con DVB-T interno (esiste anche MHP)
HDMI
Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mmmhhh
col DVB non ne conosco, visto che ormai tutte le tv lo montano obbligatoriamente.
HDMI ce l'hanno tutti.
Wifi ce l'hanno in pochi.. ma onestamente lo sconsiglio se non di tipologia n, a causa del segnale sporco con i files di grosse dimensioni.
ti consiglio un Western Digital o il bellissimo Xtreamer
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
MEDLEY 2 Plus DMPR-550HD
Guardavo questo sembra fare al caso mio, sarà silenzioso?
Il Mio Vangelo
Video: MPEG-1 (dat, mpg, vob, ifo, iso), MPEG-2, MPEG-2 HD (ts, tp), MPEG-4 HD (avi), DV25 (MiniDV)
Audio: Dolby Digital, MP3, AC3, CDDA, WMA, OGG
No Mkv? No Fun. Ma meglio accertarsene.
Il costo è un po' esoso, pero' fa anche da registratore alla tv.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||