Results 1 to 5 of 5

Thread: [xbox] pes 2010 - come cambiare regione?

Lieutenant Junior Grade

Default [xbox] pes 2010 - come cambiare regione?

dunque, creando il profilo al primo accesso ho messo come zona server "asia" trovandomi sui server giapponesi (ovviamente).

il problema è questo, mi da una versione differente e quindi non mi fa entrare in nessun game, suggerendomi di visitare la sezione download che però è vuota.

dlc version : 1.00 ( è quella che non coincide con la 1.03 degli altri)
    patch version 1.03

domanda: è un problema di regione ? se si, come faccio a cambiarla ? se no...soluzioni ?

grazie in anticipo, mi sto scervellando.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --]

il live del giappone è chiuso e non fa matchmaking con il resto del mondo (a differenza di quanto accade con tutte le altre regioni).

Per cambiare la nazione di riferimento solitamente basta cambiare la lingua nelle impostazioni di sistema... prova a farlo e cancella i savegame di pes2010 che hai già e prova a vedere cosa ti dice.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Junior Grade

non si risolve nulla, mi vede sempre lo stesso profilo associato alla gamertag.
    la nazione era gia quella italiana.

più che altro giocare con i giapponesi mi andrebbe anche bene....se non fosse che non posso per via del DLC differente dagli altri players, ma andando sui download non c'è nulla di scaricabile.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non si risolve nulla, mi vede sempre lo stesso profilo associato alla gamertag.
    la nazione era gia quella italiana.

più che altro giocare con i giapponesi mi andrebbe anche bene....se non fosse che non posso per via del DLC differente dagli altri players, ma andando sui download non c'è nulla di scaricabile.
    Hai la 360 giapponese e pes eu?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Junior Grade

ho la 360 giappo e winning eleven.
    poi ho provato pes eu ma il risultato non cambia. DLC che non corrisponde con l'ultimo ma nulla appare nella sezione download del gioco.
    ......