Juve - Milan , i Salataciollani cazzoni ce ne fanno 127 se ci va bene!
Lezione di calcio per noi![]()
Juve - Milan , i Salataciollani cazzoni ce ne fanno 127 se ci va bene!
Lezione di calcio per noi![]()
Parlando senza gufare e seriamente, in teoria il milan sarebbe anche favorito. Per i risultati ottenuti nelle ultime 10 partite, per il gioco espresso, etc.
Il problema è che queste partite fanno storia a se (come è stato recentemente dimostrato da juve - inter). I giocatori scendono in campo con un altro piglio, una maggiore determinazione, una maggiore concentrazione. Quello che c'è stato prima e quello che ci sarà dopo non contano un cazzo, sono partite estemporanee.
Io dico 40% vittoria milan, 40% vittoria juve, 20% pareggio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
paradossalmente abbiamo buone possibilità di fare risultato.
ora, io spero che il cambio di allenatore non dipenda dall'esito di una partita perché sarebbe tragicomico, ma da questi incompetenti mi aspetto di tutto.
save us bobby gol
l'inter vince 3^9 a 1
noi prendiamo schiaffi dai 2 bidoni carichi di letame![]()
locations in vantaggio ma in 10
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rigore inesistente x i locations
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ben gli sta
Juve vince isi e a mani bassi.
Merda volevo fa sto post da 3 giorni
Last edited by Warbarbie; 9th January 2010 at 22:28.
albin ekdal
cmq che giocatore Weasley...intelligentissimo...ha capito come deve giocare qui in italia, massimo due tocchi e velocità di pensiero...diego prenda appunti