Originally Posted by
Anubis
Salve gente, prima di fare le domande che intendo farvi premetto una cosa:
[La potete tranquillamente salatare sta parte, ma vabbè.]
Ho giocato a DAoC da quando è stato allegato alla rivista Giochi per il Mio Computer, un sacco di anni fa. Praticamente quando è arrivato in italia, penso.
Da lì in poi ho sempre giocato su Urkraft (il server di prova) facendo sempre account nuovi e giocando in quei 15 giorni di prova, in continuazione. Non so se ne siete al corrente di questa cosa, ma eravamo un cospicuo numero di cinni a fare ciò al tempo. Questo perchè mia madre mi avrebbe tagliato le palle se avesse saputo che giocavo dovendo pagare ogni mese per farlo.
Dopo di che mi sono rotto e ho mollato, visto che non esistevano ancora server unofficial. Poi ne è spuntato uno (il Promise?) dove bene o male saziavo la mia sete di daoc, ma c'era così poco e quel poco era così buggato che non era daoc, ma tanto ero cinno e non me ne fregava un paio di palle. Poi son saltati fuori altri server unofficial nei quali ho bazzicato per un pò di tempo, giocando tot e smettendo per tipo un anno (o meno) e poi tornando e smettendo, e così via. Ultimamente ho giocato nei vari i50 e su Uthgard, dove far su un pg è una mazzata nei coglioni.
Voi direte, e perchè una volta crescuto poi non hai iniziato a giocare nel live? Perchè quando mi son deciso è stato il periodo in cui daoc stava praticamente morendo, con l'uscita di WoW, ecc.
Bene, detto questo vi chiedo:
1) Cdt: Avrebbe senso iniziare a giocare sul LIVE adesso? Perchè?
2) Se mi dovessi rollare uno stealther, com'è la situazione? Ci si può giocare tranquilli o vieni zergato sia da party stealth e ovviamente dai gruppi che girano, mentri ti meni con qualcuno?
3) Qual è il miglio stealther al momento e perchè?
4) Quanto tempo ci si mette, nel caso dovessi fare tipo Infi (stealther preferito) a 50are e farsi il tp?
5) Avete dei consigli da darmi nel caso dovessi decidere di "fare il grande passo"?
Scusandomi per la lunghezza del tutto, ringrazio in anticipo chi si sbatterà a rispondere. ^^