Results 1 to 6 of 6

Thread: Film mafia

[-- Bannato --]

Default Film mafia

Aiutatemi a ricordare il titolo di questo film che non vedo da anni...Le poche cose che ricordo sono:
    Ambientato negli anni 20-30 in USA, c'era questo ragazzino (figlio di un autista di bus) che iniziava a lavorare per la mafia (o qualcosa di simile)
    Gli amici muoiono carbonizzati in una macchina
    Verso la fine il boss muore in un casinò (credo )

Ci sta anche che ho mischiato ricordi di altri film... Se quello che ho scritto ha un senso illuminatemi sul titolo pls che me lo voglio rivedere.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Aiutatemi a ricordare il titolo di questo film che non vedo da anni...Le poche cose che ricordo sono:
    Ambientato negli anni 20-30 in USA, c'era questo ragazzino (figlio di un autista di bus) che iniziava a lavorare per la mafia (o qualcosa di simile)
    Gli amici muoiono carbonizzati in una macchina
    Verso la fine il boss muore in un casinò (credo )
    Ci sta anche che ho mischiato ricordi di altri film... Se quello che ho scritto ha un senso illuminatemi sul titolo pls che me lo voglio rivedere.
    Quello che dici tu è ambientato negli anni 60, ed è Bronx con Robert De Niro.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Quello che dici tu è ambientato negli anni 60, ed è Bronx con Robert De Niro.
    old

[-- Bannato --]

Bella li grazie
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Cioe' dai veramente sempre prova di essere un coglione, quando parli di Bronx dovresti pulirti la bocca, sei un fail fetish.