E il premio car of the year 2010 va alla volkswagen POLO.
sarà merito dei curatissimi e innovativi interni?
assurdo...
a voi il flame![]()
E il premio car of the year 2010 va alla volkswagen POLO.
sarà merito dei curatissimi e innovativi interni?
assurdo...
a voi il flame![]()
cè chi dice che la pt cruiser è una bella macchina, ma non è questione di gusti fa proprio cacare asd
belli sti interni
:vomito:
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
enne cì
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
No vabbè dai preferire a livello prettamente stilistico gli interni della polo a quelli della mito vuol dire avere un paio di problemi a livello mentale.. tipo se io ti faccio vedere la foto di una farfalla tu mi rispondi che ci vedi una donna incinta squartata
Non esprimo giudizi sulla qualità degli interni perchè ancora non ci son salito.
Il parco motori invece è buono, a parte quel cesso di 1.4 3 cilindri tdi.
Esteticamente imo è la miglior VW degli ultimi 10 anni.
In sintesi, il car of the year ci sta tutto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono gusti personali, sinceramente non ci trovo nulla di strano al preferire uno stile più austero e semplice ad un'altro più dinamico e complesso.
Che poi la mito è su un altro livello comunque, l'ho tirata in mezzo solo perchè giusto ieri ho affrontato un discorso a proposito di queste due vetture.
Free from Signature
Si ma un conto è austero, un conto è sembrare una hyundai.
Cmq ovvio, va a gusti.. però per me uno che esprime una preferenza simile ha problemi mentali
Approposito di mito, guardatevi l'edizione limitata che andrà ad essere solo ed esclusivamente come courtesy car dei concessionari maserati di tutta europa:
http://www.autoblog.it/galleria/big/...for-maserati/4
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la nuova polo l'ho provata.
avevo la vecchia e devo dire che questa non c'entra nulla, è molto più "golf" di prima, qualità percepita degli interni decisamente elevata, linea esterna davvero molto ben riuscita, imho il car of the year ci sta.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io sono d'accordo sul fatto che gli interni della MiTo siano superiori come design, molto più dinamico e giovanile, ma dal punto di vista della qualità dei materiali, delle finiture e dell'assemblaggio siamo su 2 pianeti diversi eh. La nuova Polo ha ereditato il balzo qualitativo della Golf VI. In più esteticamente è carina (se vista da davanti, il dietro mi fa pena...).
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
__________________
*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
*DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
*WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
a me le volkswagen ormai danno l'impressione di essere squalliide e già viste.. l'appeal estetco non sanno prorpio cosa sia.
io sinceramente per starmene in città non comprerei mai una macchina cosi, piuttosto me ne prendo una che si scassa una volta di più ma almeno quando la guardo non mi fa venire tristezza e non mi rimanda col pensiero alle fabbriche, operai e nebbia tedesca di quei paesoni industriali dove sono tutti biondi, tutti uguali tutti alcolizzati e senza un briciolo di speranza
Beh guarda sul fatto che una polo (o una VW in generale) si rompa meno delle concorrenti ci sarebbe MOLTO da ridire.
I tempi di VW = affidabilità son passati da 15 anni ormai
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi piace il muso.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night