1 : uno dei miei film preferiti della mia infanzia
2: film cult
3: MAMMA MIA LA COLONNA SONORA DEI QUEEN
Voglio proprio rivedermelo dopo tanti anni per vedere un po come va oggi nel 2010![]()
1 : uno dei miei film preferiti della mia infanzia
2: film cult
3: MAMMA MIA LA COLONNA SONORA DEI QUEEN
Voglio proprio rivedermelo dopo tanti anni per vedere un po come va oggi nel 2010![]()
Who waaaaaaaaaants to liiiiiiiiiiiiiive foreveeeeeeeeeeeeeeeer
![]()
mi ha sempre fatto cagare ailander![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Solo per il fatto che i queen abbiano fatto la colonna sonora dovresti cospargerti di cenere e comprare istant il dvd è_é
Film d'esordio di rulle mulkany se non ricordo male...uno dei best film dell'era cotonata!!!
Il Kurgan...che simpatica personcina con le spille da balia come souvenir intorno al collose non ricordo male è pure il sergente merda di space ship troopers!
Culi!
P.S.
Ieri sera ci stava il seguito di 2015 la fortezza...non credevo potessero osare tanto..INVECE L'HANNO FATTO!!!
le colonne sonore di higlander sono stupende...
anche se il mio highlander preferito e duncan mc leod![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
flash gordon era un filmone iperparruccone che ha decretato la morte del produttore...e cmq era MAGNIFICA la canzone...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
AHAHAHAH MAMMA MIA
Da cinno mi pareva fighissimo , ma poi a vederloahahah lol![]()
Cmq davvero di una tamarrata epocale il tipo biondo con il fulmine e la scritta FLASH !!
AH E CMQ SIA : ORNELLA MUTI POCO GNOCCA EH![]()
Last edited by Kinson; 1st February 2010 at 15:50.