A tutta la simpatica utenza che ne fa uso.
Riscontrate problemi di navigazione e soprattutto di risoluzione nomi dns? Diciamo da circa ieri verso le 23.
A tutta la simpatica utenza che ne fa uso.
Riscontrate problemi di navigazione e soprattutto di risoluzione nomi dns? Diciamo da circa ieri verso le 23.
Spoiler
Si, riavvia e risetta il router. Io ho sistemato un paio d'ore fa.
Nono non è un problema mio. E' che ci sono 574905734897839 chiamate in coda al call center di gente che non naviga![]()
Spoiler
Si, riscontrato ieri sera lo stesso problema. Ma da stamattina sembra sia tutto tornato ok.
Io cel'ho da qualche anno ma nessun problema di navigazione (ieri sera nn ero connesso, non saprei) , salvo che ogni tanto a random nn mi carica le anteprime di google immagini : \
Free from Signature
Cmq la linea arriva, basta cincionare un po' con il modem e si torna a navigare tranquilli... (io mi sono trovato senza linea dopo la partita, oltre al danno la beffa!!!)
Vabè ve la dico tutta. Qualche genio del male ha floodato i dns libero di richieste in corrispondenza con il televoto di sanremo. E hanno fatto kaboom.
Se chiamate il call center c'è un messaggio preregistrato che suggerisce di resettare il router e in aggiunta di settare i dns di google![]()
Spoiler
C'ho gli opendns sticazz.
Free from Signature
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
adoro questi attentati informatici
confermo, zona ovest di Milano da ieri sera alle 23 circa Wind ultimo miglio...
ora ho finalmente un mesetto di tranquillità apparente davanti.
Tra le tante cose da fare, devo probabilmente tornare a Telecom e basta.
In estate Wind puntualmente mi fa saltare la linea (fisso e dsl) per settimane alterne... alterne alle mie 8-9 chiamate per stagione estiva
Ogni tanto continua a saltare random la connessione, la tengono apposta al limite dei 6db come margine di rumore per dare spazio ad altre utenze attirate dai costi bassi... risultato: ci è capitato di ricevere telefonate di altri utenti Wind della zona, loro di sentire noi al tel mentre parlavamo (!!), ovviamente dsl down quando succede.
p.s.
Pochi minuti fa squilla il telefono: era una tizia dal Canada che cercava non so chi () problemini eh
edit: @ Drydenz: perchè non riesco mai a togliere lo sguardo dalle tue firme? Mah
@ Sagola: checcentra Povia che non seguo san (t)remo?
@ Randolk: anche tu Wind? ahiahiahiahiso peggiorati na cifra da quando non investe più un cazz di nessuno in reti in Italia. E Telecom ha tagliato gli accessi alla "sua" rete, in pratica uscito il wifi/wimax ha detto ai concorrenti "ora c'avete l'alternativa, non siete più legati per forza al fisso... puppate, vi do sto minimo indispensabile il resto 'zzi vostri (e dei vostri utenti)"... e fuori intanto piove... chissà le centrali
![]()
Last edited by Glorifindel; 17th February 2010 at 21:51.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”