Results 1 to 3 of 3

Thread: Cerco qualcuno per ricominciare a giocare

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Default Cerco qualcuno per ricominciare a giocare

Come da topic c'è qualcuno che ha gilda e che vuole un vecchio player tra le palle?
    So usare qualsiasi pg di daoc, su albion ho chierico eretico prete menestrello sorcer tutti con templ classic (quindi da rifare il template) su mid ho warlock gia templato (mi mancano solo staffa champion e 2 item bp) su hyb ho banshe bardo vampiro con templ calssic e warden gia templato (mi manca soltanto 1 item dei bp).
    Se servono altri pg me li faccio (se mi date una mano) uso ts ventrillo skype ecc...
    Sono bionda con gli occhi azzurri 5 di seno 1.80 eheheheheh apparte le cazzate se qualcuno ha posto in gilda e ha voglia di aiutarmi a rifare i templ io sono dispostissimo a giocare.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

beh guarda io sono su hib se vuoi...mi trovi con i pg njobe o jekill....e sono in una gilda italiana...
    On Vortigern was:
    Ladila Theurghist Avalonian 9L8
    and more...
    On istant 50 :
    Redbull Sorcerer Avalonian 7L5 <---off
    Doit Bonedancer Kobold 8Lx <---off

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    Come da topic c'è qualcuno che ha gilda e che vuole un vecchio player tra le palle?
    So usare qualsiasi pg di daoc, su albion ho chierico eretico prete menestrello sorcer tutti con templ classic (quindi da rifare il template) su mid ho warlock gia templato (mi mancano solo staffa champion e 2 item bp) su hyb ho banshe bardo vampiro con templ calssic e warden gia templato (mi manca soltanto 1 item dei bp).
    Se servono altri pg me li faccio (se mi date una mano) uso ts ventrillo skype ecc...
    Sono bionda con gli occhi azzurri 5 di seno 1.80 eheheheheh apparte le cazzate se qualcuno ha posto in gilda e ha voglia di aiutarmi a rifare i templ io sono dispostissimo a giocare.

Solo se mi componi e dedichi una canzone pure a me!!!
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"