Si inizia con le prove all'inglese, ed infatti la squadra più importante e sicuramente vincente gioca di venerdì.
Inter facile facile, Juve le piglia anche sto viaggio, Rometta continuano la loro rincorsa vincendo al 98'
Si inizia con le prove all'inglese, ed infatti la squadra più importante e sicuramente vincente gioca di venerdì.
Inter facile facile, Juve le piglia anche sto viaggio, Rometta continuano la loro rincorsa vincendo al 98'
Voleva fare il fico e aprire il thread lui sulla giornata di campionato ed ha scritto una cosa incomprensibile ai piu.
gg.
Fail.
"not even death can save you from me..."
hai vinto una scatola di tacchi di scarpa caramellati![]()
Il milan è la squadra più importante
Ma quanto mi amerà Naz, che mi odia da far schifo??
sagola nn aprire mai piu il thread sul campionato con un titolo fail
Spoiler
cinque giornata ritorno dovere io fare cacca
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
snejder non gioca![]()
domenica sera 2 fisso
e mi dispiaccio di ciò
in galera massa di maialiLa Commissione disciplinare nazionale ha comminato a José Mourinho un'ammenda di 18.000 euro, in seguito al deferimento da parte della procura federale per le frasi dopo il derby del 24 gennaio, quando il tecnico dell'Inter aveva messo in dubbio la regolarità del campionato.
E' stato sanzionato, per lo stesso motivo, anche l'ad nerazzurro Ernesto Paolillo, condannato a pagare 20.000 euro, così come la stessa Inter, condannata a pagare un'ammenda di 38.000.
Le ammende sono il frutto del patteggiamento chiesto quest'oggi dai legali del club nerazzurro, nell'udienza tenutasi a Roma.![]()
poveri napulè,
rosetti arbitra napoli-inter,
guardalinee branca ed oriali ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......