![]()
a) Significa che sa di essere intoccabile
b) Significa che vuole tagliare le gambe a qualcuno (per esempio Grillo)
....![]()
![]()
a) Significa che sa di essere intoccabile
b) Significa che vuole tagliare le gambe a qualcuno (per esempio Grillo)
....![]()
mmm ma da che link sta cosa?
Cmq grillo aveva già detto per i principi spessi che lui stesso promulga che non sarebbe entrato in politica
E non credo proprio che grillo sia il problema di berluscono quando va a dormire![]()
Su repubblica ho trovato questo...
"Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".
Pare che sia un estratto di un intervista, però è na cosa abbastanza fumosa, ci sono le elezioni amministrative a breve, credo sia normale, sentire da che parte tira il vento e cercare di aggiustare, come pare ci sia un dietrofront sul decreto intercettazioni, però ste cose hanno molto il tono del "faccio notizia per i titoli dei giornali", per ora sono solo parole...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per un attimo mi ero preoccupato...
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
ma voi davvero credete ad una stronzata del genere detta ad 1 mese dalle elezioni? POI DETTA DA LUI???
LOL
Spoiler
Se non ricordo male poi dopo queste esternazioni B ha respinto le dimissioni di cosentino. Se non ricordo male pure la cassazione aveva detto che doveva essere arrestato o mi sono perso qualcosa ?
Me pare una minchiata che si faccia un passo avanti di cacciare i condannati dal parlamento e poi mettere una postilla dove cacciarlo è una questione del parlamento stesso . Detta così non succederà mai una mazza appunto.
Allora è quel che avevo sentito pur io, penso dall'ansa, ma il tono era:
Se li candidiamo gente che passa per cirminale passiamo per il partito dei criminali e perdiamo voti. Quindi candidare persone che non siano attaccabili.
Non sembrava un discorso etico ma prattamente di immagine/voti.