Dunque . Premetto che non mi sono visto porta a porta ma l'ha riportato mio padre venendo in camera mia .
In soldoni si stava parlando per l'ennesima volta di quanto Bertolaso avesse agito bene e che tutta la storia fosse un equivoco ( massaggiatrici , telefonate & co , tutto uno scherzo insomma ) .
Quello che mi ha fatto notare mio padre è che praticamente tutti i politici fino ad ora si stavano scannando con la questione dell abruzzo dando la colpa alla protezione civile per la gestione e la mancata ricostruzione del centro storico.
IL progetto Case per quanto fuori dal cataclisma del centro , sta in parte in piedi _ o forse tutto , boh - , ma il centro è praticamente tale e quale.
Ora , visto che naturalmente si da addosso ai responsabili per aver lasciato tutto com è , io pensavo che fosse colpa della protezione civile .
E da li i politici divisi tra chi dice che la protezione civile ha lavorato bene e chi dice che in abruzzo ha fatto merda / lavorato male.
Il fatto è che a detta di bertolaso , la costruzione del progetto Case è stato fatto in accordo con i comuni terremotati , e che la ricostruzione è stata fatta mollare dalla protezione civile per fare in modo che fossero i comuni / province a occuparsene .
Visto che tanto per cambiare i regolamenti so un casino e la burocrazia pure , di conseguenza sta ancora tutto li come il primo giorno .
Quindi non sarebbe un Bertolaso merda sto giro , ma un Politici locali - Merda .
Potete confermarmi questa cosa ?
