"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
sempre piu verso la fine...![]()
Spoiler
vedere l'oceano ritirarsi deve essere da apocalisse
Bendandi lo diceva che c'entravano i minimi solari![]()
And many more lol
quello del cile e' il secondo di ieri tra l'altro
Prima c'e' stato il terremoto di magnitudo 6,9 sull'isola di Okinawa alle 21 italiane e poi quello in Cile di magnitudo 8,8 alle 7:30 in italiane
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
8.8 lo mette nei primi 10 terremoti di sempre per giunta credo.
Controllato al volo è quinto a parimerito![]()
And many more lol
Si qualche onda di tsunami c'è stata![]()
Ho appena sentito dire di onde alte 40 metri nell'arcipelago di san juan
Hanno appena ampliato l'allerta tsunami a tutto il pacifico fino all'alta cina korea kamcatcha australia guinea.
http://www.prh.noaa.gov/ptwc/message....27.104329.txt
Sul sito del Noaa non ho mai visto severe da quando seguo nemmeno per tonga.
Last edited by Arthu; 27th February 2010 at 13:24.
And many more lol
Mi confermano onde di 40 metri a juan fernandez ( dato che san juan è a portorico scusate ho sonno).Sperate che qualcuno avesse una videocamera dato che c'era gente viva che è scappata sui monti (isole vulcaniche una c'ha pure una vetta di 1650 metri thx wiki)
And many more lol
Dio facocero, ho un'amica che abita fuori Concepcion... ora sclero... -.-'
Per dare idea di quanto questi terremoti siano forti e ampi
Questo è il sismografo del matese (ovvero da noi) , notare le onde lunghe che continuano per decine di minuti.
And many more lol
Ma se a quanto pare sulla costa sudamericana se la sono cavata (a parte quell'isola), può lo tsunami ora attraversare tutto il pacifico e arrivare in asia con forza ?
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2