Results 1 to 5 of 5

Thread: Tapis Roulant ! AIUTOHHH

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Tapis Roulant ! AIUTOHHH

Oggi è la giornata della richiesta consigli

In soldoni : i miei vogliono prendere un tapis roulant , spesa approssimativa 500 euro . Sono andato in giro per negozi ma praticamente non ce ne sta uno che riesce a farti capire come funzionano gli apparecchi a parte dirti " questo è bello è in offerta vai che è buono ! "

L'ultimo che mi pareva un negozio a modo è praticamente andato fallito .--.-

Sono andato sotto consiglio di un amico a vedere un po di marche ( proform - weslo , weider ) .

Onestamente non so DOVE andarli a prendere online , ne tantomeno QUALE modello prendere . CE ne sono un fottio . Mio padre cercando è finito su oliviero.it , ed ha trovato un modello di marca STARTER che è praticamente una marca della stessa oliviero , ma onestamente me pare una cosa un po arrischiata - ma non ne capisco - .

Se potete consigliarmi qualche forum dove chiedere meglio , oppure se voi stessi sapete cosa consigliarmi , sono tutto orecchie

Ah a titolo informativo :

- le pedane da 120 cm x 40 mi paiono un po troppo piccole , trovate?
    - Cardiofrequenzimetro + inclinazione elettrica direi che ci vogliono
    - A casa stiamo tutti tranquillamente entro i 70 chili quindi non ci frega che abbiano una portata particolare .

Detto questo aiutatemiiiiihhh non riesco piu a tenere le scimmie dei miei eheheh

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=tapis+roulant

alla fine io ho preso un'ellittica su ebay con la modalità ad offerta e spese incluse (su alcuni tapis la include pure oliviero) ed ho cambiato qualche bullone. per quanto il resto fosse abbastanza solido il supporto principale dei manubri cigolava. c'ho schiaffato 6 bulloni SERI e non fa più uno "gneek" a pagarlo oro. Alla fine su quel prezzo non cambia molto. butta un occhio al thread mio, in mezzo allo spam qualche informazione utile dovrebbe esserci

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

entro i 70 kg? che siete na famiglia di Puffi?

btw considera:

larghezza della pedana : ce ne sono alcuni che devi correre mettendo un piede avanti l'altro in linea retta altrimenti nno c'entrano -.-

motorizzazione : diffida di quelli senza motore, ovvero con i rulli.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

alla fine motorizzati a quel prezzo più o meno si assomigliano tutti. cerca quelli con il nastro più ampio e decidi.

Lieutenant Commander

e cmq mod fail che canna sezione peddè

è da Life non da Sport
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html