ma londra la conosco abbastanza. camden poi... fa conto che quando ci andavo stavo da un mio amico a primrose hill... infatti in quella zona volevo vedere qualcosa nei pressi di chalk farm, che e' sulla northern (come l'uni).
se no per l'appunto la zona di russel square-euston mi piace anche un sacco. il mio amico faceva la soas che e' proprio la' (ai tempi vendevano e si fumava l'erba nel bar dell'uni hehehe).
mi piacerebbe anche st johns wood, ma non ci sono metro per la zona della mia uni, a meno che non mi sposti piu' verso baker street... e la' sono gia' care le case.
la zona est non mi convince troppo, anche perche' non la conosco. certo che se trovo qualcosa vicinissimo all'uni, non sarebbe male... pero', boh... mi lascia piu' perplesso. cmq la' di offerte ne ho viste.
in realta' poi di budget devo parlarne ancora con i miei, io per ora facevo un po' il paragone con quanto pagavo di affitto a milano (550+spese, che erano abbastanza alte).
cmq, ancora una cosa.. secondo te in una decina di giorni scarsi la trovo la casa? io vado su l'1 e pensavo di tornare un paio di giorni a trieste prima delle pre-lezioni, che cominciano il 14, in modo da portarmi su una seconda valigia. pero' non ho prenotato nulla, perche' se non trovo devo restare e in quel caso mi farei spedire su la roba dai miei...
la vera sfiga e' che il mio amico ha litigato con la madre del suo amico che aveva la casa a primrose hill, se no poteva essere che andavo la' pure io

e poi la figlia viziata di un amico dei miei che ha un super flat a holland park, vuole stare da sola in un appartamento di 150 m2... puttanaccia!!!!