Dato che oggi non passa un cazzo, gogo.
Sempre stagione in corso.
Dato che oggi non passa un cazzo, gogo.
Sempre stagione in corso.
Spoiler
scelta multipla plz QQ
edit: leva Diego che ha deluso e metti Marchisio.
Sneijder per l'impatto che ha sul gioco dell'Inter quando gioca, ma il cuore và a J. "Uomo d'acciaio " ZANETTI![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hamsik se avesse giocato in premier sarebbe stato giudicato come uno dei talenti migliori del mondo. qua invece viene discriminato.
Snejder, più decisivo di tutti e punto fermo dell'Inter
Hamsik è tatticamente molto indisciplinato.
E' anche più devastante di Sneijder in fase offensiva e negli inserimenti, ma è molto meno propenso al sacrificio.
Cmq io sono frocio passivo per Sneijder perchè mi delizia vederlo giocare, ma le emozioni più forti me le dà sempre il capitano
Ogni volta che si fa 3/4 di campo al 95' per guadagnare una rimessa laterale mi commuovo.
Spoiler
vabbe Hamsik a Sneijder gli può giusto pulire il culo al momento.
Indeciso tra Sneijder e Montolivio metto l'olandese
J.Zanetti ogni anno lo danno in panca ma lui è sempre lì e sgroppa come un ragazzino...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
sneijder è il top, il capitano è solo amore![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
tatticamente indisciplinato cosa che in mezzo al campo ha facolta di fare ciò che vuole, è per questo che il napoli gioca con tue incontristi eh.
il problema di hamsik è che ha 22 anni e che per questo motivo è discontinuo