Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: New York, consigli...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default New York, consigli...

A maggio dovrei farmi 7 giorni a new york.

Qualcuno è così gentile da darmi qualche consiglio e o una miniguida su cosa fare i vari giorni cosa visitare????

Sono 7 giorni pieni (piu la mezza giornata del volo di andata che dovrebbe esser libera), l'hotel (imperial court hotel) è situato tra riverside park e central park ( 3 isolati da questultimo e 1 isolato da Broadway).

E se avete altri consigli random, il volo ancora non l ho prenotato.

ps voglio assolutamente andare a vedere qualcosa random tra football,baseball nba
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

per gli sport , se non conosci il baseball (te lo dico proprio da ex giocatore) evitalo o ti addormenti ^^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

baseball ti addormenti anche se lo conosci. poche cose sono più noiose

non mi ero mai accorto di quanto fosse noioso questo gioco (cit.)

dunque football e nba sono off season quindi mi tocca il baseball!!!

Le regole di base le conosco comunque, ho trovato online i biglietti per Yankees vs Red Sox 60 dollari sticazzi asd

quindi risolto problema degli sport da vedere.

Per il resto sapete aiutarmi????

Non saprei proprio che cazzo pianificare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Malbrouk's Avatar

museo di storia naturale ma bada bene per i giorni perché quando andai io era chiusa la parte dei dinosauri

statua della libertà merita anche solo da fuori

vai a mangiare da espn zone che è figherrimo

il moma è un museo ma molto particolare (vabbè tra 5 persone miei amici e io è piaciuto solo a me, ignoranti )

empire state building se possibile al tramonto o di giorno con una bella giornata

vabbè central park che te lo dico a fare

apple store alla fine della fifth

se ti piacciono gli aerei da guerra vai sulla uss intrepid che è una portaerei adibita a museo, è parcheggiata tipo sull'hudson

la vista di wall street da brooklyn heighs, che è magnifica

se mi viene in mente altro ti dico

a.k.a. connit

grazie tvb!!!
    ma all eppol stor non ci vado hahahahahahaha

bella per la portaaerei sull hudson, l hotel ce l ho in pratica sull hudson

cmq ho in mente di fare sta storia qui: www.newyorkpass.com

Lieutenant

Dipende anche da quanto vuoi trottare ogni giorno, perche' di roba da vedere ce n e' a volonta.

Potresti fare una mezza giornata o piu' nella zona sud di manhattan: traghetto per Liberty Island+Ellis Island, poi il quartiere finanziario, wall street, ground zero e il ponte di brooklyn.
    Un'altra giornata nella zona a sud di Central Park, fra il Flatiron->Broadway->Times Square (da farci un giro anche di sera), salita sull'Empire State Building, Chrysler Building, palazzo dell'Onu e magari il Moma.

Poi Central Park e' enorme, ci puoi pure passare una giornata, o agganciarlo con qualcosa nelle vicinanze che non hai visto.

Sui musei non saprei dire non ho avuto tempo di visitarli, idem per tutto cio' che c'e' fuori Manhattan. Penso che ci sia roba interessante anche negli altri borough, ma qualcun altro ti sapra' dire meglio.

Ensign Malbrouk's Avatar

se ti piace la portaerei ti dico subito che c'è un f-14 (tra gli altri ovviamente) che è bellerrimo poi vabbè, un concorde
    c'è pure un sottomarino ma un anno fa era chiuso per non so cosa

a.k.a. connit

Warrant Officer

7 giorni a Manhattan secondo me si sfraciullano le palle, io proverei anche a vedere un po' di NY non da copertina tipo Queens, Bronx etc...
    Poi vabbè dipende dai gusti.

Sillybee's Avatar

Si in effetti 7 giorni sono tanti, hai la possibilità di vedere praticamente TUTTO!

Io invece ci devo tornare perchè il mio weekend a natale è stato rovinato dalla pioggia torrenziale la domenica... Non ho visto Intrepid, Wall Street, Statua della libertà, Ground Zero e Central Park (però ho fatto in tempo a cacare davanti all'Apple Store)

Poi vediamo... c'è da salire sull'Empire a fare le foto panoramiche, il negozio di giocattoli di BIG con il pianoforte per terra (è di fianco all'Apple Store), il Plaza di "Home Alone 2" (davanti all'Apple Store), Il ponte di Brooklyn, il Verrazzano Bridge.

Per quanto riguarda il baseball ho visto una partita dal vivo.... zzzzzzzz, è una bella gara con la Nascar per quanto riguarda pallosità e nonsense...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Per quanto riguarda il baseball ho visto una partita dal vivo.... zzzzzzzz, è una bella gara con la Nascar per quanto riguarda pallosità e nonsense...
    ehhhh se lo giochi è tutto un altra cosa
    te lo dico dopo averlo praticato per 15 anni

Zi Piè's Avatar

7 da dedicare a Manatthan sono troppi. Aggiungo visto che non sono stati menzionati Rockfeller building, Greenwich Villagi, little Italy (anche se c'e' rimasto poco almeno a Manatthan), Ellis Island Museum (Immgration center), scordati di salire sulla corona della statua della liberta', c'e il tutto esaurito e il biglietto(che si compra apparte) devi farlo 3/4 mesi prima, magari prova non si sa mai. Al di fuori di Manatthan, da vedere Museo dell'arte (brookline) proprio alla fine del ponte, Bronx (ha il suo fascino lol ), Chelsea Flushing meadow(ok c'entro degli US OPEN, ma parco N volte piu' bello del mega citato artificiale Central Park), almeno questo e' naturale.
    Buon viaggio.
    Per lo sport a Maggio avrai a disposizione solo il Baseball. (zzzzzzzzzzzzz..)
    Last edited by Zi Piè; 6th March 2010 at 14:39.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    se ti piace la portaerei ti dico subito che c'è un f-14 (tra gli altri ovviamente) che è bellerrimo poi vabbè, un concorde
    c'è pure un sottomarino ma un anno fa era chiuso per non so cosa
    Un SR-71

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

beh si mica son obbligato a stare a manhattan...

comunque voglio fare le cose con calma, in modo da godermela.

facendomi una lista:

- Statua libertà (Ellis Island ?)
    - Empire State Building
    - Moma
    - Il museo di scienze naturali
    - Wall Street
    - Ponte di Brooklyn
    - Little Italy
    - Ground Zero
    - Broadway (che vabbè ce l ho attaccata)
    - La portaerei su hudson (idem attaccata)
    - Central Park
    -Il museo delle cere boh sticazzi se ho tempo vado
    - Bronx ?!
    - La biblioteca di ghostbuster (asdasd come si chiama? )
    - Times square

Ho tralasciato qualcosa di figherrimo?

ah tipo fare un tour sul pulmino scoperto per la città esiste? o ti porta solo a Manhattan?
    Last edited by Kith; 6th March 2010 at 20:06.

Ensign Malbrouk's Avatar

time square mi pare superfluo dirlo eh

a.k.a. connit

Page 1 of 2 12 LastLast