Results 1 to 7 of 7

Thread: In che ordine li gioco?

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Default In che ordine li gioco?

Anche se mi deve ancora arrivare (giustamente ) GOW, mi stavo organizzando per ordinare i titoli da giocare dopo (anche per evitare weekend a vuoto causa pacco ancora non arrivato ).

Però sono indeciso in che ordine giocarli, e quindi su cosa ordinare per primo.

I titoli sono Bayonetta, Dante's Inferno e Ninja Gaiden Sigma (1).

Sarei tentato di cominciare con Dante's, però sentendo in giro che il gameplay è simile a quello di gow, vorrei evitare di giocarlo subito dopo.

Qualche suggerimento? Voi in che ordine li giochereste, calcolando appunto che sono giochi appartenenti allo stesso genere?

ps
    un info tecnica, correggetemi se sbaglio:
    Bayonetta ha solo sub ITA, presente anche nella versione ordinata dall'uk (e anche nella versione jap)
    Ninja Gaiden Sigma come sopra, solo sub ITA presenti anche nella versione uk
    Dante's Inferno ha sia parlato che sub ITA, ma sono presenti solo nella versione pal comprata in italia

Tutto giusto? Denkiu

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imo ng e poi gow, il resto buttalo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Imo solo Bayonetta il resto buttalo che a livello di gameplay è superiore a qualsiasi altra cosa.

NG 1 visto che hai il 2 puoi proprio ignorarlo..
    Dante cercalo usato.

Infine invece ti consiglierei di cercare Devil May Cry 4, che non è eccezionale ma ha un gameplay abbastanza solido.

Se invece cerchi piu' del gameplay (cioe' piu' fumo e meno arrosto) .. allora Bayonetta tralascialo pure, e prenditi subito Dante.

Per la lingua non so... gioco sempre e solo in inglese quando non c'e' il giapponese
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Bayonetta, punto. Miglior action che abbia giocato negli ultimi anni E pure decisamente longevo con i tremila unlockabili che ci sono
    Dante's invece dura veramente troppo poco per considerlo a prezzo pieno, probabilmente da qui a quando esce il DLC di Santa Lucia (coop) sara' calato
    Sigma1 se hai già giocato Black su Xbox1 evitalo, altrimenti se lo trovi a poco ci stà anche lui... ma Bayonetta merita di piu'

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Bon, allora faccio:

Bayonetta (che si trova subito a pochissimo) -> Dante (che magari scende di prezzo, mi interessava più che altro per l'ambientazione ) -> Ninja Gaiden (sta sulle 20€ usato)

Devil May Cry 4 mi piacerebbe parecchio giocarlo, ma... come dire... mi sono saltato i primi tre capitoli

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Bon, allora faccio:
    Bayonetta (che si trova subito a pochissimo) -> Dante (che magari scende di prezzo, mi interessava più che altro per l'ambientazione ) -> Ninja Gaiden (sta sulle 20€ usato)
    Devil May Cry 4 mi piacerebbe parecchio giocarlo, ma... come dire... mi sono saltato i primi tre capitoli
    Bah non ti sei perso nulla comunque. Se ti capita di trovarlo a poco prendilo, fidati. E' divertente da giocare chiudendo un occhio ai suoi molto difetti.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

giocare ng2 prima dell'1 è malissimo !
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.