...questa e' la TERZA macchina nuova che mi fracassano nell'arco di 15mesi.
Mi spiego meglio:
Ero ad Abuja: la mia vecchia societa' acquista una nuova 206 tutta bella accessoriata (pure col cambio automatico...)per me.
Me la consegnano, faccio in fretta e furia targa e documenti ed esco dal cancello dell'ufficio e faccio ,si e no, 8 km.........e SBAM, una simpaticissima nigeriana che stava portando i figli in moschea,non rispetta un incrocio e mi taglia la strada... la peugeot frena eh, ma i miracoli non li fa. Mezza macchina sfondata (io manco un graffio fortunatamente..)
Vabberh, riprendo la mia vecchia auto.
Passa del tempo.
Cambio societa' e come prima cosa mi prendono un bellissimo pick up 4x4 toyota hilux bello cazzuto (che per altro e' la miglior auto per le strade Nigeriane..).
Mi arriva questo pick up , fisso la targa , esco dal cancello e dopo pochi km trovo il cosiddetto Go-Slow, ovvero traffico. Rallento ........mi fermo in coda e SBAM...arriva un tassinaro che bello tranquillo mi picchia una tranvata sul paraurti fracassandomi i fanali posteriori...
Tira e molla siamo riusciti ad addrizzare la macchina (anzi, devo dire che han fatto un bel lavoro) e fino a 3 giorni fa ( e qui che inizio ad incazzarmi..) ho usato quella.
La solita societa' mi cambia auto e prende una bella superaccessoriata toyota corolla (qua' e' una macchina ritenuta "importante", e so che qualcuno del forum e' stato in Nigeria e lo puo' confermare...)..mi consegnano questa bella vettura nera e alluminio e io tutto contento, prendo questa vettura e mi dirigo verso un appuntamento...un idiota mi taglia la strada e fracasso la macchina fino al cofano...successo 4 ore fa... la macchina me l'hanno consegnata STAMATTINA....
I casi sono 2.
O devo evitare di targare la macchina e farmi i primi 100 km in /anon
oppure devo usare solo macchine vecchie....
a parte questi 3 episodi, non ho mai avuto altri incidenti.
Fate Vobis.
p.s. di 2 incidenti ho i testimoni (Italiani) che possono garantire che non son balle...

la sfiga esiste eccome...
 la sfiga esiste eccome...
 Originally Posted by Steh
 Originally Posted by Steh

Reply With Quote
  Reply With Quote