Ore 19.30, arrivo da lavoro e accendo la console di riflesso, metto su dante's inferno, gioco 10 minuti e metto in pausa per preparar da mangiare etc, la ps3 rimane accesa intanto e guardo un film.Verso le 23 riprendo a giocare e riprendo dal gioco in pausa, tutto ok per 10 minuti dopodicche' freeze della console;brutalmente spengo l'alimentazione, faccio ripartire dante's, neanche 2 minuti e si rimpianta.Ripeto il procedimento di nuovo, non si impianta ma dopo un paio di minuti non carica piu' lo scenario e mi trovo a saltare nel vuoto/dentro le texture.Mi manca solo un cazzo di trofeo e prendo il platino, FFFUUUUUUUUUUUUUUUUU....spengo la console con il sangue negli occhi.
Ora, aldila' del trofeo mancante che frega un cazzo dato che posso prenderlo un altra volta...e' normale sta cosa? E' mai successo anche a voi? E' la console o il gioco?? La console si e' scaldata troppo e quindi va in merda? La pasta termica sta andando a troie?In altri forum ho letto tra le cose piu' assurde ma alla fine nessuno ne capisce un cazzo...
La console e' ancora in garanzia, mi sta solo sul cazzo che se me la sostuiscono mi danno la slim...
Inoltre, non ci son problemi se mi copio i salvataggi su una chiavetta/hd per poi ributtarli dentro una console nuova eventuale?
Cioe' pd mandarla in assistenza proprio sotto periodo heavy rain/yakuza/gow3
p.s. menomale che era la 360 a far merda coi red ring, la ho da 3 anni e non mi ha mai dato un cazzo di problema.