Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Console war, go!

Razj's Avatar

Default Console war, go!

Ho provato a fare un search perché ricordo ci fosse un thread simile tempo fa ma non ho trovato nulla...thing is: voglio comprarmi una console tra PS3 e 360, solo che non so quale... chiedo consiglio a voi fanboi quindi.

facts:
    - non sono un fan degli fps su console
    - giochi tipo DMC etc. sono carini sì ma preferisco qualcosa di più longevo e rigiocabile
    - giochi di guida tipo GT5 idem mi fan cagare, così come i giochi di calcio.
    - Do molto peso al fatto che un gioco sia giocabile in coop online e/o offline

I titoli che mi interessano di più al momento sono RDR, SSF4, e forse Battlefield Bad company 2 visto che molti qui ne parlano bene. Questo per i multipiatta. Tra le esclusive sia Demon's Soul che GOW mi piacciono molto.

La 360 costa meno, solo che la PS3 è più nuova e non vorrei che a breve uscisse un nuovo modello di xbox dato che inizia ad essere vecchiotta (o sbaglio?) comprando quindi una cosa obsoleta. Il pad della 360 mi sembra di una scomodità unica, però molti dicono che il supporto online sia fatto meglio. La PS3 però ha il blu-ray.

/discuss
    Last edited by Razj; 16th May 2010 at 14:34.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    facts:
    - giochi tipo DMC etc. sono carini sì ma preferisco qualcosa di più longevo e rigiocabile
    - esclusive, salcazzi vari al momento non mi interessano granché visto che c'è poca roba
    interessante per i miei gusti.
    - Do molto peso al fatto che un gioco sia giocabile in coop online e/o offline
    OCCAZZO ma sei il target ideale per il wii. Scrivi alla nintendo che t'affiancano a panariello
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    OCCAZZO ma sei il target ideale per il wii. Scrivi alla nintendo che t'affiancano a panariello
    Infatti ho la wii. Con la wii non posso giocare a RDR però

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se vuoi giocare online prendi un PS3
    Se vuoi giocare ogni tanto a scazzo e offline ti prendi un xbox

L'xbox ancora un po' durerà quindi non ti fare questi problemi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tra "demon's souls e gow" e "ha il blu ray" ti sei risposto da solo

ora spunteranno come funghi i fanboy del live, ma ti assicuro che con il psn non ne sento la mancanza

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

I titoli che mi interessano di più al momento sono RDR, SSF4, e forse Battlefield Bad company 2 visto che molti qui ne parlano bene.
    Insomma parti con le idee chiare direi...

La 360 costa meno, solo che la PS3 è più nuova e non vorrei che a breve uscisse un nuovo modello di xbox dato che inizia ad essere vecchiotta (o sbaglio?) comprando quindi una cosa obsoleta. Il pad della 360 mi sembra di una scomodità unica, però molti dicono che il supporto online sia fatto meglio. La PS3 però ha il blu-ray.
    L'unica cosa che ti do per certa è che il successore della 360 non uscirà prima del 2013, per il resto sono due console con due splendide librerie di giochi e se si deve sceglierne una si va a gusti, la 360 costa meno ed ha un online (molto) migliore, mentre la ps3 ha il bluray e l'online gratuito.

Ensign xv25's Avatar

Prendi la console dove hai gli amici, i vari vantaggi e svantaggi delle due piattaforme online non sono cosi' determinanti da portarti a giocare con meno (o nessuno) gente che conosci, imho

ecco
    se ti interessa ssf4 considera che su xbox ti faresti pestare a sangue da gramas
    su psn potresti pestare a sangue me

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E' importante che ti compri la console dove hai gente con cui giocare online, gente che conosci, non roba a caso
    Se sei un solo tipo , col live magari a battlefield ci giochi con qualcuno senza randomizzare

@ shagaz : ora cavati dal cazzo thx
    Last edited by Warbarbie; 16th May 2010 at 15:00.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E' importante che ti compri la console dove hai gente con cui giocare online, gente che conosci, non roba a caso
    Se sei un solo tipo shagaz, col live magari a battlefield ci giochi con qualcuno senza randomizzare
    togli il mio nick dal tuo post
    non meriti di nominarmi
    essere scarso adoratore di xzozz e fps col pad
    Last edited by Devon; 16th May 2010 at 15:05.

Razj's Avatar

Per la gente con cui giocare sarei a 0 con entrambe dato che sono fuori dal circolo delle console da un bel pezzo

@shagaz cmq con GOW intendevo gears of war non god of war

Per la gente con cui giocare sarei a 0 con entrambe dato che sono fuori dal circolo delle console da un bel pezzo

@shagaz cmq con GOW intendevo gears of war non god of war
    fail

cmq si anche gears of war merita, ma ancora avoja

Nazgul Tirith's Avatar

PS3 + Demon's Soul in attesa di fine anno per il seguito.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Mi sa che la PS3 allora è la scelta leggermente migliore

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

GOW è ottimo ed è molto divertente anche la coop, io ti consiglierei x360 per il prezzo piu' che per altro.
    Guardati tutte le esclusive e vedi quale delle due console ne ha di piu' che ti interessano e compara i due prezzi delle due (pero' considera che su x360 se la vuoi collegare wifi devi comprare l'adattatore che costa parecchietto).
    Altre differenze che puoi guardare, ma di minore importanza, sono online migliore su x360 ma a pagamento (anche se poco annualmente), ps3 ha il blueray.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 1 of 3 123 LastLast