Si è un post Berlusconimerda, guardate come si è ridotto... Link
Si è un post Berlusconimerda, guardate come si è ridotto... Link
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
...ecco un atto di sottomissione.
gli sta anche bene
70 vergini by gheddafi e gli avreste baciato il culo voi ghgh![]()
Cmq pessima scena -.-
lui è abituato a stipulare accordi di bocca sia attivi che passivi
Spoiler
probabilmente è abituato a "baciare le mani"![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
potrebbe essere per questo che obama lo stia snobbandO?
Il mio presidente del consiglio solitamente non va a baciare le mani in giro, specialmente quelle di Gheddafi, magari il tuo presidente del consiglio lo fa, non so davvero non è mica il garzone del macellaio che ha preso la mancia dal riccone, che cazzo baci le mani...
Spoiler
Spoiler
Questo thread è il programma elettorale della sinistra dei prossimi 3 anni? (ovvero altri 3 anni di 0 contenuti e 1000 ridicolizza B.) No perchè mi sa che non è la tattica giusta visti i recenti insuccessi alle elezioni![]()
ps anche se vorrei sapere il contesto, che schifo cazzo baciare la mano di merdàfi
No è il thread della miseria umana, capisco che un belusconiano come te non ci arrivi anzi ci si sia fatto una sega con l'immagine di quello che dovrebbe essere il nostro presidente del consiglio che bacia le mani al dittatore libico, come avrebbe fatto un lebbroso a Madreteresa, no caro mio non c'è campagna elettorale da farci, siamo davanti all'ennesimo schifo e quello che fa ancora più schifo è che la gente come te non ci trova nulla di male...
L'unica cosa che si nota è questa umiliazione prostrata insolita da vedere nel cavaliere, questo rende il quadro tragicomico e in contemporanea ilare, forse dovrebbero spiegargli che la diplomazia non si fa con sti gesti umilianti, la campagna elettorale sulla cazzate e gli slogan urlati non è affar mio. Di fronte a tanta miseria capisco che tu cerchi una rivalsa sociopolitica, bhè ti basti sapere che ponevo solo l'accento del perchè poi il mondo ci prende per i fondelli, Gheddafi compreso...
Spoiler
Spoiler