Results 1 to 5 of 5

Thread: informazione contrassegno ebay

  1. #1
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default informazione contrassegno ebay

    ciao a tutti, settimana scorsa ho ordinato dei pezzi di computer, tramite negozio ebay pagando contrassegno.
    c'era scritto 3giorni lavorativi ma ne sono passati 10, sinceramente mi sono stancato...
    se dovesse arrivare posso rimandarlo indietro? tanto non ci perde nessuno dei 2, solo lui la spedizione ma vabbè so cazzi suoi, a me servivano entro 5 giorni e non sono ancora arrivati.

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Posts
    866

    Default

    In questi casi è sempre bene mantenere un contatto con il venditore. Normalmente il venditore appena spedisce l'oggetto ti scrive e ti fornisce la tracciatura. Solitamente io quando vedo che dopo 2 gg da pagamento ancora nn l'ha spedito gli scrivo e mantengo un contatto.
    Molte volte i corrieri, ma soprattutto le poste, a cavallo di giorni di festa, fanno le bizze e funzionano male.
    Tu sei libero di rimandare tutto indietro, ma il ritardo potrebbe anche non essere colpa del venditore, e cmq per evitare problemi io il pacco lo prenderei, e poi gli lascerei un bel feedback negativo
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

  3. #3
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    In questi casi è sempre bene mantenere un contatto con il venditore. Normalmente il venditore appena spedisce l'oggetto ti scrive e ti fornisce la tracciatura. Solitamente io quando vedo che dopo 2 gg da pagamento ancora nn l'ha spedito gli scrivo e mantengo un contatto.
    Molte volte i corrieri, ma soprattutto le poste, a cavallo di giorni di festa, fanno le bizze e funzionano male.
    Tu sei libero di rimandare tutto indietro, ma il ritardo potrebbe anche non essere colpa del venditore, e cmq per evitare problemi io il pacco lo prenderei, e poi gli lascerei un bel feedback negativo
    eh nn risponde alle email e neanche al telefono
    non so niente di sto pacco fantasma, posso cmq rimandarlo indietro legalmente anche se mi arriva ad agosto?

    e poi su ebay c'è scritto pagamento contrassegno, sul loro sito invece c'è scritto disabilitato, ma dio bono... un cazzo di avviso tramite email potrebbero darlo

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    con cosa te l'ha spedito? pacco celere 3?

  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Per me puoi rifiutarlo senza problema e se ti apre un reclamo gli spieghi il motivo e se la piglia nel bisacchino anche perchè su ebay vendi merce a magazzino , non prodotti che non hai. Consiglio mio lasciagli un feedback negativo così si sviluppa.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.00 Kb. compressed to 44.72 Kb. by saving 8.27 Kb. (15.61%)]