Dunque un po' di tempo fa la scheda video aveva cominciato a dare i numeri, schermate blu, poi righe sullo schermo costanti, e infine impossibilità di usarla.
portata in garanzia più di un mese fa, nel frattempo uso il computer col la scheda video integrata e funziona benissimo, riesco anche a tenere Lord of the rings online a dettagli bassi quando il portatile è occupato
Oggi mi riaccreditano i soldi della vecchia 9800 GT, e mi compro una 5770. Arrivo a casa, la monto nello slot pci-e, metto le viti e attacco il cavo della corrente, metto il cavo del mio veccio crt nella presa della scheda video e crasha appena la attiva(subito prima del login di win). reboot, nulla.
riapro il case, controllo, metto adattatore nella seconda uscita scheda video e attacco il monitor lì, boota e riesco a entrare in win. Installo i driver ati, riavvio e dopo il boot della scheda madre vedo una serie di righe gialle su sfondo nero e basta.
Halp, sono disperato![]()
Può essere solo la scheda madre ma senza scheda video funziona benissimo (è una asus p5n Mx), che faccio?
Tra l'altro il portatile poretto non ce la fa più a giocare, tra un po' mi si cimisce pure lui
edit che sia lo slot PCI-E andato?
Riedit ma cazzo mi riaccreditano una scheda perfettamente funzionante?? ma che cazzoni