http://www.youtube.com/watch?v=hc_rctvDTx4
Si insomma.
http://www.youtube.com/watch?v=hc_rctvDTx4
Si insomma.
no, morale della favola :
se non fai il portaborse non hai futuro
Epic fucking win.
Comunque fà riflettere, cioè io stò facendo il primo anno di ing. aerospaziale e praticamente butterò 3-4 anni contro un muro di gomma qualc'è il mondo del lavoro.
GG
I titoli finali sono la parte più indicativa.
Tristess.
Free from Signature
Esatto, anche perchè vorrei diventare un ricercatore in campo aerospaziale.
Per fortuna voglio andarmene via dall'Italia, magari in Canada
Seriamente, seguo molto i thread che parlano di queste cose, specialmente degli stage non retribuiti e menate varie, sinceramente mi viene la pelle d'oca al pensiero dello sfruttamento ai danni dei neo-laureati.
io la mia l'ho già detta in passato...non studiate e fate i commerciali, is da only way![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Oppure lasciate questo paese alle sue mille troie e 3 commercialisti ogni 4 abitanti e andate in culo in attesa che diventi una colonia di lebbrosi![]()
And many more lol
Io nn ho ancora esperienze, e sn quasi contento di essere 6 mesi in ritardo sulla triennale di ing, almeno avrò sei mesi in meno di pace e di speranza che tutto quello che sento sia nn vero: A me piacerebbe fare ricerca, ma nn vorrei vivere precario fino ai 50 anni, ne andarmene in un altro paese. E allora cerco la migliore via di mezzo, ossia un lav oro che nn mi dispiaccia qua in italia. Però io trovo paradossale che facolta come ing anche in questo periodo nn ti diano la certezza di lavorare. Io sn convinto che cn le idee giuste si possa arrivare da qualche parte. E poi ho ancora 3 anni di studio, magari fra 3 anni sarà tutto csambiato. Per si e per no dopo 3 anni di ing biomedica mi sa che farò la specialistica di elettronica, in modo da poter avere il doppio "passaporto" e potermi spacciare sia da biomedico che da elettronico(a detta del mio prof di elettronica, fare prima biomedica e poi la specialistica in elettronica è 1 po' sbatti ma ti forma meglio che 5 anni di elettronica)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè