Le unità WD RE3 combinano una cache di fino a 32 MB con una velocità di trasferimento SATA di 3 Gb/s per eccellenti prestazioni nelle esigenti applicazioni di server e archiviazione. Caratteristiche acustiche tecnologicamente avanzate riducono il rumore. Il funzionamento freddo dell'unità e le caratteristiche avanzate di affidabilità consentono di proteggere l'unità e i dati memorizzati.
Caratteristiche fondamentali
Ottima capacità - Le unità WD RE3 Enterprise SATA sono disponibili con capienze fino a 1 TB.
Processore doppio - Raddoppiando la potenza elaborativa si ottiene un 20% di miglioramento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente.
StableTrac - L'albero del motore è fissato su entrambe le estremità per ridurre le vibrazioni indotte nel sistema e stabilizzare i piatti per una maggiore precisione nelle operazioni di ricerca, lettura e scrittura. Visualizza demo >
RAFF - La nostra tecnologia RAFF di quarta generazione comprende un'elettronica sofisticata per il monitoraggio dell'unità e la correzione in tempo reale delle vibrazioni lineari e di rotazione, migliorando le prestazioni fino al 60% rispetto alle unità della precedente generazione in ambienti con elevate vibrazioni.
IntelliSeek - Calcola le velocità di accesso ottimali per ridurre il consumo energetico, il rumore e le vibrazioni.
Sensore degli urti multi asse - Rileva automaticamente i più lievi eventi di urto, e li compensa per proteggere i dati.
Ripristino delle errori limitato nel tempo specifico per RAID (TLER) - Previene il blocco dell'unità provocato dai complessi procedimenti di recupero degli errori del disco rigido, comuni nelle unità per desktop.
Fly height dinamico di terza generazione - Ciascuna altezza della testina di lettura/scrittura viene regolata in tempo reale per ottimizzare l'affidabilità.
Test per condizioni termiche estese - Ciascuna unità deve superare un esteso ciclo di test con variazioni di temperatura per garantire un funzionamento affidabile.
Tecnologia NoTouch ramp load - La testina di scrittura non tocca mai il supporto, garantendo un'usura significativamente inferiore della testina e del supporto, come pure una migliore protezione dell'unità durante il trasporto.
Perpendicular Magnetic Recording (PMR) - Le unità WD RE3 utilizzano la tecnologia PMR per ottenere densità di registrazione, affidabilità e margini di progettazione superiori.
Ideali per:
Ideale per server, array di archiviazione, sorveglianza video e altre esigenti applicazioni con frequenti operazioni di scrittura.