Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Atroce dilemma.

Ensign Cifra's Avatar

Default Atroce dilemma.

Leggendo il forum GR, noto che tutti si atteggiano a supervip di sta ceppa. Gente che killa in solo gruppi da otto, gente che killa in afk, etc.
    Ora la domanda è la seguente: chi già giocava in USA ha notato una differenza in questi due giorni post transfert? Genericamente il player medio USA è scarso e quindi gli italioti dicono il vero? A voi l'analisi critica.

Sò professionale

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

derp

Ferdy
    Guest

io penso che ci siano molti scarsi sia tra gli americani, sia tra gli italiani, però qualche americano bravo lo conosco, di italiani bravi ancora non ne ho incontrati uno (mi riferisco a chi proviene da deira), ma forse è ancora presto...

Lieutenant Commander

Io so solo una cosa....gioco in usa da parecch anni...ora saranno i pr doppi....saranno aumentati i player....ma zerg come questi ultimi 2 giorni l'avevo visto solo ad emain vortigern

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

l' unica cosa che ho notato in questi giorni e che ci sono free pr ita nell fronts.

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io so solo una cosa....gioco in usa da parecch anni...ora saranno i pr doppi....saranno aumentati i player....ma zerg come questi ultimi 2 giorni l'avevo visto solo ad emain vortigern
    Da due anni che non mi scattava daoc ... ieri ad alb mi e successo!!!! e pd ho un alienware come pc madonna ludica!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Vabbe dai cioe persino Agra è un puttanaio in questo periodo dove si inca anche la
    propria madre pur di fare due pr
    ieri sera dopo la rellata quotidiana son andato al Bled sotto assedio dagli Hibbi,
    l'ultimo spam era di 90 N O V A N T A Hibby che assediavano il Bled.

Ensign Cifra's Avatar

Non ho ancora letto nessuna critica. Poi ci sarebbe da dire da Deira non è che sia arrivata tutta sta gente. Da quando c'è stato il mese gratis il /who 50 almeno su HIB mi dava massimo 20. Mi sembrano pochini per riempire una frontiera.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non ho ancora letto nessuna critica. Poi ci sarebbe da dire da Deira non è che sia arrivata tutta sta gente. Da quando c'è stato il mese gratis il /who 50 almeno su HIB mi dava massimo 20. Mi sembrano pochini per riempire una frontiera.
    nel primo mese sotto mythic, alb dava tra i 65 e gli 85 loggati con punte di 110 120. Mid dava tra i 30 e i 50 con punte non oltre i 60.
    Su gr tutti scrivono sempre di esser dei fenomeni, c'è gente che sloggava con 10 di irs e andava sul forum a dire quanto è stato dominante quella sera...
    L'unica attenuante, deira per la sua storia ha avuto un livellamento dei tp verso l'altro notevole (un po tutti hanno tutti i mitici superiori necessari, item ml10, ecc..) nonchè di rank (ci son 10 11L che spuntano un po ovunque...), quindi può essere che qualcuno (non tutti sia chiaro...) abbia trovato gli US un po' più morbidi della media

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mese gratis?

[-- Bannato --]

Oggi giornata di merda pd, siamo riusciti a perdere persino da nss/nxx e singerlol/casterlol...Da delete pd.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Guarda la differenza non è fra due giorni fa e ieri... le gilde migliori italiane e non hanno smesso da un po secondo me. Poi la gente skillata e quella scarsa è ovunque... Io stesso sono scarso ma alla fine mi diverto a giocare. Tutte ste menate dei pro o meno non hanno senso su un gioco. Poi ovvio in un gruppo di 8 di giocatori mediocri ne tolleri uno o due, infatti io uso solo tank e mi guardo bene dal giocare le classi di supporto che son quelle che fanno la differenza.

Ensign Cifra's Avatar

Accetto i discorsi equilibrati. Ma sostenere di quadrisciottare perchè c'è gente vestita di carta...vabbè detto me che con la mia ombretta facevo 100 di PA a qualsiasi player. Si ho scritto CENTO.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

100 perchè missavi? o avevi 21 a critical e arma livello 30 al 70%?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

la gente di carta la puoi trovare a seconda dell'orario in cui giochi, tipo nel pomeriggio o
    nel prime time americano è piu facile trovare gente molto morbida.
    Se poi la sera vai nello zerg li è altrettanto facile trovare random toons vesitti di carta.
    Per il discorso scarsi ecc. alla fine su daoc di gente skillata non ce ne sta piu, il pro player
    medio gioca solitamente al gioco di punta piu competitivo lasciandolo per un altro appena vede che il
    livello si sta abbassando. A a daoc ora giochi o per affetto verso il giochetto o
    perche è un giochetto ancora carino, se giochi perche te credi skillato o che sia un gioco
    ancora skilled based hai sbagliato di brutto.

Page 1 of 4 1234 LastLast