http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...767188038.html
-----------------
mi sembra anche giusto, mica siamo al mercato per poter scegliere...![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...767188038.html
-----------------
mi sembra anche giusto, mica siamo al mercato per poter scegliere...![]()
che boiata.
Originally Posted by Mallus
a parte... è una negazione della libertà di scelta, uno avrà i suoi cazzo di motivi, non per forza razzisti/xenofobi
inoltre se lo scopo è di lasciare meno bambini possibili senza genitori, questo non aiuterà
Cosa c'è di male scoprire che sei stato adottato?? é sempre meglio essere di colore con dei genitori "bianchi" che crescere in un orfanotrofio o chissà dove.
...e scoprire dopo 16 anni che sei stato adottato/a mica è una strage
"è una negazione della libertà di scelta"
si certo come no, della serie: io voglio un bambino con gli occhi azzurri, capelli biondi e tifoso della juve...
non c'entra un cazzo questa serie.si certo come no, della serie: io voglio un bambino con gli occhi azzurri, capelli biondi e tifoso della juve...
E' inutile fare questi perbenismi del cazzo, se una coppia nera non si sente in grado di tirar su un bambino giallo, ma uno nero sì, tu glielo vai a negare?
obblighi una coppia ad una scelta random che rischia di portare problemi e porta a non adottare o adottare in modi illegali perchè sono più liberi?
poi io sarei il primo ad esser felice ad avere una famiglia multi-etnica, ma se uno sa che non vorrà/saprà gestire certi problemi (conoscere certi limiti è un bene imo) perchè devi negarglielo?
hdr.
bnet profile
/OT: il bambino nasce razzista, con la paura del diverso; è con l'educazione che gli si insegna che non è giusto; itaGlia -> iNioranza -> maleducazione -> traete le conclusioni :nod /OT
Non è perbenismo, è soltanto ragionevolezza.
Di che tipo di problemi stai parlando? Tanto per capire...
Se non sei in grado di gestire una determinata cosa non pensare neanche di adottare un bambino. Su' dai non stiamo parlandi di giocattoli
non si rimane bambini per sempre sai...
non è una questione di principio, si chiama "fare i froci col culo degli altri".
hdr.
bnet profile