Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Leonardo

Randolk's Avatar

Default Leonardo

Ma è vero che ha detto questo in conferenza stampa?

"Io e il presidente siamo troppo diversi. Abbiamo modi di vedere completamente diversi. Troppo troppo. E' inutile nascondersi. Non si può permettere di dire che la squadra gioca male. Su questo non arretro."

Se sì, IDOLO ASSOLUTO.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Beh, non sarebbe il primo allenatore ad andare contro il Presidente.
    E non sarebbe la prima volta che i tifosi appoggino più l'allenatore che colui che tira(va) fuori i soldi.
    searching for free time...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma è vero che ha detto questo in conferenza stampa?
    "Io e il presidente siamo troppo diversi. Abbiamo modi di vedere completamente diversi. Troppo troppo. E' inutile nascondersi. Non si può permettere di dire che la squadra gioca male. Su questo non arretro."
    Se sì, IDOLO ASSOLUTO.

Periodaccio per il berlusca
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque tatticamente non ci saranno confronti con Ancelotti come ha detto salta, ma il grande Carletto i coglioni di questo se li scorda (anche perchè se li avesse avuti non sarebbe certo durato 8 anni sulla panchina del Milan). La cosa strana è che nonostante tutto la stragrande maggioranza dei tifosi e dei giocatori, a ragione, si è schierata apertamente con l'allenatore. Ma anche se non ci vuole mettere i soldi e non vuole vendere, almeno che se ne stesse zitto porco ido invece di continuare a fare danni.

Se Leonardo abbandona come sembra preparatevi a grandi campagne acquisti: come ho già detto gli unici decenti arrivati sono sue segnalazioni, ora con Galliani e Braida a piede libero e con i soldi del monopoli in tasca, prepariamoci ai vari Cardacio, Viudez, Mattioni ecc se va bene, altrimenti anche agli Onyewu, Favalli, Emerson e compagnia cantante.

saltaproc's Avatar

- Sulla possibilità di un addio al Milan condizionato dai dissidi col Presidente, il mister risponde: "Niente succede per un solo motivo, il nostro rapporto è difficile, ma è una cosa risaputa, vecchia. Per me l'importante è pensare a quello che posso fare. Io rispetto le opinioni degli altri ma ho le mie idee".

- Piuttosto stizzito e infastidito, Leonardo chiarisce il suo futuro: "Non ho mai parlato del mio futuro con nessuno perchè non è ancora il momento per pensarci. Io del futuro non so niente. Ma non ho parlato con il Flamengo, nè ho pensato alla Selecao. Non devo smentire cose create da altre persone. Oggi vi dico che non ho alcuna proposta, ci sono tre partite per chiudere un anno per me importantissimo. Il mio rapporto col Milan è solido, perchè è chiaro. Non è importante se sono felice o no, se non saremo in grado di andare avanti insieme, una stretta di mano e via".

- Dopo le dichiarazioni di Berlusconi Leonardo lascia il Milan dopo la partita con la Fiorentina?Il tecnico risponde : "Penso solo a queste tre partite. Non so se queste parole siano state dette dal Presidente o da altre persone. Tuttavia non posso negare che il nostro sia un rapporto difficile. Siamo molto diversi, ma non è una novità. Abbiamo visioni diverse, forse siamo incompatibili, ma non sto pensando a questo, a me interessa solo la squadra. Tengo troppo a quello che abbiamo fatto e voglio finire bene la stagione perchè ce lo meritiamo. Non si può dire che abbiamo giocato male, i giocatori hanno fatto qualsiasi cosa in momenti difficilissimi".

- E' opinione diffusa che da quanto è cominciato il toto-Leonardo la squadra abbia avuto più difficoltà, il mister risponde così: "Io credo che se analizziamo tecnicamente la situazione sono successe molte cose. Ad inizio anno giocavamo male ma non c'era il problema dell'allenatore. Quindi non credo che queste cose influiscano. Detto questo, io non ho mai cominciato alcun toto-allenatore, non ci ho mai pensato. Non ho mai messo alcuna voce in giro, e anche oggi non penso al futuro".
    un orgasmo
    mi faccio una sega con la sua foto
    peccato che verrà ucciso entro 24 ore
    ma è di sicuro entrato nella storia

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tanto si sa che la rovina di tutto è il nano bastardo che ormai non capisce + un cazzo di niente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Nazgul Tirith's Avatar

Io per il bene di Leo, se quel rincoglionito di Berlusconi restera' come e' previsto, gli auguro di prendere le valige e SCAPPARE il piu lontano possibile per aver modo di crescere e diventare un grande allenatore, che si merita di essere viste le sue potenzialita'.

E' un po la stessa cosa che auguro a Fini in politica insomma.

E da milanista, ora posso solo dire che un Milan gestito in questa maniera, merita SOLO di sprofondare in un mare di merda.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Berlusca vattene.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

W Moratti

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

comunque, leonardo
    ma, mi chiedo, perchè cazzo berlusconi ha detto "è testardo" riferito a leo?
    io ho l'impressione che spari cazzate random tanto per mettere in difficoltà l'allenatore...
    cioè, un allenatore che con quella squadra per lunghi tratti del campionato si giocava lo scudetto....
    avrà pure commesso qualche errore tattico, ma cazzo, era il suo primo anno+squadra indecente+ il fatto che è stato più o meno costretto ad allenare...
    ma cosa si può dire a leonardo???? che grande uomo.....

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    io ho l'impressione che spari cazzate random
    DAVVERO!?!?!??!?
    cazzo.. non ce ne eravamo accorti !!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Berlusca vattene dall italia per il bene di tutti

FiXed.

Fuggite Sciocchi!

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    DAVVERO!?!?!??!?
    cazzo.. non ce ne eravamo accorti !!
    si, am finchè rompeva il cazzo ad ancelotti perchè voleva che il milan giocasse con un modulo piuttosto che con un altro, ci può stare....
    io per ora non mi spiego da dove ha tratto che leonardo è testardo....

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    si, am finchè rompeva il cazzo ad ancelotti perchè voleva che il milan giocasse con un modulo piuttosto che con un altro, ci può stare....
    io per ora non mi spiego da dove ha tratto che leonardo è testardo....
    guarda.. te lo dico con sincerità e con tutte le migliore intenzioni... qui se non capisci quando la gente ti prende in giro fai poca strada
    dopo queste risposte ho capito di chi sei il fake... sei la parte interista nascosta di Kinson

Page 1 of 2 12 LastLast