Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: D'Alema contro Sallusti a Ballarò

Ipnotik's Avatar

Default D'Alema contro Sallusti a Ballarò

http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

Ha ragione quella faccia di merda di Sallusti.

Come cazzo si fa ad invitare D'Alema a parlare di legalità a ballarò LOL "il padrone della banca" che critica Scajola per un appartamentino che gli è stato pagato, non si può proprio sentire.
    Spoiler

Hador's Avatar

ma anche no ipno

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma anche no ipno
    ma anche sì, è stata una lollata da nulla vedere baffino perdere il lume della ragione e mandarlo a cagare proferendo insinuazioni da bar "le manderanno qualche signorina". D'altronde quando si parla di case baffino ha i suoi scheletri nell'armadio e mi sembrava impossibile che non saltassero fuori
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Bortas's Avatar

Ma anche chi se ne fotte, una cosa è un affitto un altra è comperarsi casa come ha fatto scajola, ma francamente la situazione ha anche abbastanza nauseato...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sbaglio o erano mesi che non vedevo più il Baffetto mentre nelle ultime settimane è ritornato bello davanti alle telecamere e microfoni di molte trasmissioni??
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma anche chi se ne fotte, una cosa è un affitto un altra è comperarsi casa come ha fatto scajola, ma francamente la situazione ha anche abbastanza nauseato...
    Ah è ovvio che ormai ne abbiamo viste così tante che questa è solo fun, però ecco, volendo esprimere un giudizio, è una caduta di stile che non mi aspettavo da uno scafato come baffino. Lupi ha quasi avuto un orgasmo, interrotto bruscamente dall'economista che ha posto una delle domande più giuste della serata "Ma sti cazzo di soldi, l'amico di Scajola, dove cazzo li è andati a prendere? Sarà il caso di dare uno sguardo ai bilanci? Sarà che forse sarebbe il caso di mettere regole più stringenti sui bilanci privati per limitare la corruzione?" Chapeau

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forte paragonare le due storie... solo una capra potrebbe farlo
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    forte paragonare le due storie... solo una capra potrebbe farlo
    ma infatti quel tizio era lì giusto per rintuzzarlo, è baffino che non è riuscito a rispondere per le rime.

M'è garbato Renzi quando ha fatto "Boh, io ho letto sul Giornale uno che ha detto: ho ascoltato la storia di Scajola e spero sinceramente che sia solo un episodio di evasione fiscale"

Effettivamente con la difesa "io non sapevo, OH NOES" si dubita della sanità mentale

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vabbè, ma Sallusti è universalmente riconosciuto come un provocatore (non lo considero affatto giornalista)... direi che "vada a farsi fottere" ci sta tutto.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Vabbè, ma Sallusti è universalmente riconosciuto come un provocatore (non lo considero affatto giornalista)... direi che "vada a farsi fottere" ci sta tutto.
    proprio per questo mi fa lollare che baffino abbia abboccato come l'ultimo degli idioti

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    proprio per questo mi fa lollare che baffino abbia abboccato come l'ultimo degli idioti
    Questo perchè il baffino E' l'ultimo degli idioti. Lo ritengo uno dei principali responsabili dei fallimenti della sinistra italiana
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Glasny's Avatar

Come fate a vederli ancora in tv E' insopportabile vedere sta roba

Ok visto, se tutti a sinistra dicessero le cose in faccia in tv, la sinistra avrebbe molti più voti, e non so come si possa dare ragione a Sallusti visto che tra un equo canone e una vicenda di corruzione vera e propria c'è una bella differenza.
    Last edited by Glasny; 5th May 2010 at 12:27.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ipnotik's Avatar

io ragazzi non li voglio proprio vedere più in TV i vari D'Alema o Fassino. Alla fine sallusti è uno che provoca e lo sai benissimo quindi te lo aspetti. Ma che cazzo invitare D'alema a parlare di legalità e correttezza politica no PORCO D
    Spoiler

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Come fate a vederli ancora in tv E' insopportabile vedere sta roba

Ok visto, se tutti a sinistra dicessero le cose in faccia in tv, la sinistra avrebbe molti più voti, e non so come si possa dare ragione a Sallusti visto che tra un equo canone e una vicenda di corruzione vera e propria c'è una bella differenza.
    probabile vicenda di corruzione / evasione fiscale, insomma per ora di ipotesi di reato o indagini a quanto ho capito non ce ne sono, infatti Lupi ha provato a buttarla sul processo mediatico e Floris l'ha rimbalzato dicendo "Ma veramente questa volta la magistratura non c'entra nulla". Comunque lo vedo nervosetto baffino, non ho capito il perchè. Forse s'è accorto che lo zoccolo duro PC -> PD anagraficamente non durerà ancora tanto e la base dell'elettorato scricchiola

Page 1 of 2 12 LastLast