Results 1 to 9 of 9

Thread: [X360/PS3][Naughty Bear]

Nazgul Tirith's Avatar

Default [X360/PS3][Naughty Bear]

Oggi ero in centro a milano e son andato a fare un giro alla Fnac...e con mia sorpresa visto che fu postato tempo fa un trailer e poi quasi mi scordai del gioco in questione...me lo ritrovo sullo scaffale (e' uscito ieri il gioco)...bhe non ho resistito ad istantbuyarlo dopo averlo provato un po li in una postazione di gioco.

Cazzo il gioco non sara' tecnicamente perfetto (qualche perdita di frame, telecamera a volte imprecisa e che va alla cazzo) e graficamente non e' l'ultimo grido..ma e' fottutamente divertente.

Trovarmi armi e oggetti in giro con cui pestare random i cazzo di orsachiappotti tenerosi bastardi che non ti hanno invitato alla loro festicciola di merda e' priceless.

E devo ancora provare il multiplayer

http://www.gamespot.com/ps3/action/n...lt%3Btitle%3B1
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Bravo Naz, volevo fare un post io ma non trovavo il tempo.

Ho visto i vari trailer e sembra divertente, non so se puo' venire a noia con il tempo. Testalo bene e posta impressioni sopratutto sul multi
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

l'ho preso pure io naz, e' divertente in effetti ma davvero peccato per le lacune grafiche, che poi alla fine ti ci abitui e neanche da piu' di tanto fastidio; la cosa che pero' da troppo in culo e' che il framerate e' pessimo, chissa' in multiplayer...

Nazgul Tirith's Avatar

Mha il framerate mi pare piu una "mala programmazione" in teoria su vari forum si parlava di un eventuale patch per fixare un po a destra e manca.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

potete dirmi che ne pensate di questo trailer?
    http://www.youtube.com/watch?v=-wfFsycniKo

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha il framerate mi pare piu una "mala programmazione" in teoria su vari forum si parlava di un eventuale patch per fixare un po a destra e manca.
    OT: Hai ancora il permesso per l'amato instantbuy dopo la 5 figlia? Sei un idolo, mi dovrai spiegare come sei riuscito a perdere aggro.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    OT: Hai ancora il permesso per l'amato instantbuy dopo la 5 figlia? Sei un idolo, mi dovrai spiegare come sei riuscito a perdere aggro.
    In realta' l'ha voluto comprare lei. Io ero per "massi aspettiamo lo compreremo quando si abbassa un po il prezzo".

Da quando l'ho conosciuta che gli ho regalato il DS e poi l'ho introdotta pian piano al mondo ps3 & 360 si e' leggermente infoiata (vedi Heavy Rain collector che l'ha comprato per farmi un regalo, ma prima di me ha voluto giocarci e finirlo per prima lei ), anzi guarda io l'interesse nei VG ultimamente l'ho un po perso (ho Red Dead Redemption che reputo bellissimo che ancora devo finirlo...) lei invece sta subendo una pesante nerdizzazione. Poi mo che entrera' nei mesi dove stara' di nuovo a casa per via della gravidanza...si comprera' il mondo da giocare (e un po soko )
    Last edited by Nazgul Tirith; 28th June 2010 at 21:34.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In realta' l'ha voluto comprare lei. Io ero per "massi aspettiamo lo compreremo quando si abbassa un po il prezzo".

Da quando l'ho conosciuta che gli ho regalato il DS e poi l'ho introdotta pian piano al mondo ps3 & 360 si e' leggermente infoiata (vedi Heavy Rain collector che l'ha comprato per farmi un regalo, ma prima di me ha voluto giocarci e finirlo per prima lei ), anzi guarda io l'interesse nei VG ultimamente l'ho un po perso (ho Red Dead Redemption che reputo bellissimo che ancora devo finirlo...) lei invece sta subendo una pesante nerdizzazione. Poi mo che entrera' nei mesi dove stara' di nuovo a casa per via della gravidanza...si comprera' il mondo da giocare (e un po soko )
    Sei sgravato, sticazzi la mia donna reputa ogni centesimo speso per i giochi come buttato nel cesso QQ
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

le donne non capiscono un cazzo, la mia piu' di mario galaxy 2/ super mario bros, little big planet e animal crossing su ds non va... e' platform inside.