Ecco il problema: posseggo un inspriron 9400 Dell che monta un ATI mobility Radeon X1400
Lo usa la mia ragazza che per andare su Farmville e' perfetto ma dopo 4 anni ha deciso di richiedere una formattazione urgente
Nn partiva piu' e nn avevo a portata di mano il dvd di XP bensì quello di Seven x32 e dovevo spicciarmi o i peperoni marcivano e rischiavo il linciaggio ho optato per l' installazione di seven
Fin qui tutto bene ma ho notato che quando metto video di utube lagga moltissimo, per i film stessa cosa, quelle poche volte che ho fatto girare daoc nn ho avuto problemi (anzi a patto di nn sticcarlo potevo avere anche il bot loggato) mentre ora fa fatica a fare 1 passo
Pensavo dipendeva da driver video e girando sul sito dell ho visto che non ci sono driver ottimizzati per seven...
In giro per la rete stessa cosa nn trovo niente che sia chiaramente adatto per questa sk video
La domanda e' la seguente: mi sapete indicare che driver montare? almeno faccio questo controllo e vedo se posso restare con Seven o riportare tutto su XP
Ovviamente i driver attualmente montati sono quelli che ha trovato Seven durante l' installazione