Allora, ho bisogno di aiuto, prima che mi scoppi una vena.
Devo recuperare due dischi.
Questi dischi sono praticamente introvabili negli shop normali, e bisogna farli arrivare dalla culonia a prezzi assurdi... sempre se arrivano.
Tuttavia ho visto che i due dischi in questione sono venduti anche in digital download. Preferirei avere fisicamente il disco, ma a mali estrimi... mi accontento.
Ho provato a fare l'acquisto in DD da amazon.com, amazon.co.uk ed amazon.fr (si, dopo tot anni mi è toccato riprendere il francese) ma NULLA.
Non fa mettere l'oggetto nel carrello, perchè non vivo in america, uk o francia...
Ho controllato un paio di shop italiani che, oltre a vendere libri, hanno pure il servizio di DD... giustamente non si trova nulla.
Ora, la domanda è semplice: c'è qualche shop on-line straniero (ma anche italiano) che vende mp3 in DD senza restrizioni regionali?
Ho visto iTunes, ma non so come funziona, e nemmeno se mi da la libertà di scaricare gli album, masterizzarmeli in un dvd e spostarmeli negli HD come gira la testa a me (di fatto non li passerei a nessuno, però mi scoccerebbe parecchio essere limitato).
Aiutatemi, o mi parte qualche vena.