Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: telefono italia------->canada

Scappato di Casa Palur's Avatar

Default telefono italia------->canada

c'e' nessuno che mi sa dire quale è la miglior opzione telefonica per telefonare in canada?
    La mia ragazza sta facendo un master a toronto , io ho attivato un opzione su skype "canada senza limiti fissi e cellulari" che mi permette di chiamare dall'italia con skype in canada per 5 euro. Quale è il problema? Attualmente la mia ragazza è in canada con una scheda ita , è andata alla bell per vedere di farsi attivare una scheda con un numero canadese alla quale io possa chiamarla e le hanno detto che per meno di 50$ non si puo fare -.- possibile???

Lieutenant

Non ne ho idea, però 50 dollari non me sembrano sta cifra spropositata ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dille di farsi un ragazzo canadese, cosi' puoi chiamarla sul suo fisso.

No, seriamente, per quelli che sono 50$, falle fare il numero e si leva il pensiero, che tanto se e' li per un master dovra' rimanerci un po', le fara' solo comodo.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Skype funge bene io ho chiamato in Brasile comodamente, però mi pare eccessivo farsi una scheda a 50 euri, non so come fungono le compagnie la, per il momento se ha un portatile meglio se vi sentite in skype diretti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Ma farsi un normale account voip no ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

NelloDominat's Avatar

Bell fa merda.

Le prepagate in Canada sono non ha senso farle.
    Suggerisco:
    FIDO o Rogers:
    Fai un contratto mensile senza telefono (visto che puo' mettere la sim sul cellulare italiano che ha gia'). Molto importante e' il contratto. Deve dire espressamente "monthly contract without cancellation fees" praticamente ha un contratto cancellabile ad ogni momento dove l'unico fee che deve pagare e' l'ultima mensilita'
    Con questi contratti ha delle opzioni tutto sommato accettabili. Ovvero 200minuti locali, ricezione chiamate illimitate, SMS, voicemail.

Importante FIDO e Rogers sono le uniche con unlimited incoming calls anche dall'estero.
    www.rogers.com
    www.fido.ca

se hai problemi. puoi chiamarmi che ti spiego: hai un Pm con il mio numero.

NelloDominat's Avatar

dimenticavo costi: sui 30-35$+VAT

NelloDominat's Avatar

dimenticavo (che l'edit fa merda sul mio browser)

In Canada non c'e' distinzione a livello di tariffe tra cellulari e telefoni fissi. Infatti cellulari e telefoni fissi hanno lo stesso prefisso. es. Montreal e' +1.514.xxx.xxxx un cellulare a Montreal sara' +1.514.xxx.xxxx

ipotizzo Toronto sara' 416 in ambo i casi. Se ha problemi dille di andare in uno store Rogers/Fido. Ed eventualmente di chiamarmi che gli raddrizzo subito
    Last edited by NelloDominat; 9th June 2010 at 06:40.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quindi per chiamare un numero di cellulare devi sapere in che città è per fare il prefisso? :O
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

NelloDominat's Avatar

mmm no... :P
    in ogni caso componi le 10 cifre quando chiami... ovvero area code+numero.

se sono in British Columbia il mio cellulare rimane il 514.690.XXXX se vado a Cuba e' sempre lo stesso.
    Il numero di cellulare e' riferito a dove lo registri. Il fatto e' che se tu chiami dalla stessa area code non paghi nulla. nessun scatto alla risposta + puoi parlare quanto vuoi. Sei tu cellulare che vieni accreditato di soldi se sei fuori dalla tua area code. P.S. l'area code e' grande quanto una regione italiana Poiche' solitamente copre 1 anello di area code circostante. esempio la metropoli di Montreal e' 514. mentre a nord, sud est ovest (circa 100Km di raggio) l'area code e' 450. quindi con il tuo cellulare area code 514 e 450 non viene accreditato di nulla le chiamate entranti sono gratis e chi ti chiama non paga nulla (no scatto risposta, no al secondo nulla.. puoi stare tutta la giornata al telefono e in bolletta e' la stessa cosa) se pero' io sono a Toronto e mi chiami sul cellulare da Montreal. Tu paghi nulla, io pago la differenza di prezzo nella mia bolletta.

NelloDominat's Avatar

stessa cosa se sono a Toronto e voglio parlare con il tizio davanti a me... se chiamo pago come un interurbana... poiche' faccio cellulare a Toronto--->700Km---> Montreal--->700Km--->Toronto-->utente che voglio chiamare....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    stessa cosa se sono a Toronto e voglio parlare con il tizio davanti a me... se chiamo pago come un interurbana... poiche' faccio cellulare a Toronto--->700Km---> Montreal--->700Km--->Toronto-->utente che voglio chiamare....
    E la miseria... quindi se sei spesso in giro per lavoro conviene farsi due sim, bhe amen, già il fatto che non c'è lo scatto alla risposta ( ) è una grandissima cosa

Il fatto che tu abbia scritto unlimited incoming calls
    significa che le altre compagnie hai un numero limitato di chiamate ricevute ? O_o
    Non capisco il motivo, però buono a sapersi. Grazie mille.
    I will be back, eventually.

NelloDominat's Avatar

solitamente le chiamate entranti ti mangiano i minuti di conversazione. l'opzione chiamate illimitate a si che i minuti a disposizione siano solo per le chiamate che fai...

Se sei in giro spesso fuori citta' e provincia (provincia qui = stato per US) conviene aggiungere la flat (solitamente 5-6$) per chiamate illimitate in/out nationwide... (usi i tuoi minuti invece di pagare interurbane)
    Last edited by NelloDominat; 9th June 2010 at 11:36.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non vorrei dire una vaccata , ma l'abbonamento tre dovrebbe comprendere la fascia 1 territoriale come se chiamassi in italia . Ovviamente chiamare via internet è N volte piu economico ammesso che la tua ragazza possa farlo .

Per il resto in bocca al lupo , il le relazioni a distanza le aborro . Fino a quando deve stare li ?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io feci la tariffa vodafon call your country. scegli un paese e chiami tutti i numeri di quel paese come fosse italia.
    spendi più che da internet ma odiavo dover essere al pc.

poi ci lasciammo.

guri
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 2 12 LastLast