Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Fallout : New Vegas!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Fallout : New Vegas!

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io rivoglio TreCani

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Treccani e' un figlio di troia.

[-- Bannato --]

Non so perchè credevo fosse uno spinoff non gdr, ma quanto pare mi sbagliavo... Ma ciò è fantastico, non ci speravo proprio in un nuovo Fallout per il 2010!!!

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

le game house serie quando annunciano poi mantengono, la bathesa mica e' la polyphony

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    le game house serie quando annunciano poi mantengono, la bathesa mica e' la polyphony
    Li comunque potrebbe non essere tanto colpa di Polyphony... Parlando con un insider sony un paio di settimane fa, mi diceva che è la stessa sony a non voler fare uscire gt5 nel primo semestre assieme a gow3, heavy rain ed all'altra roba, perchè poi non avrebbero più esclusive sostanziose per la seconda parte dell'anno ed hanno paura di essere presi a panino tra halo reach e natal.

Tutto in maniera ufficiosa ovviamente.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Li comunque potrebbe non essere tanto colpa di Polyphony... Parlando con un insider sony un paio di settimane fa, mi diceva che è la stessa sony a non voler fare uscire gt5 nel primo semestre assieme a gow3, heavy rain ed all'altra roba, perchè poi non avrebbero più esclusive sostanziose per la seconda parte dell'anno ed hanno paura di essere presi a panino tra halo reach e natal.
    Tutto in maniera ufficiosa ovviamente.
    Beh, bella strategia marketing del cazzo, gt5 potevano tranquillamente invertirlo con heavy rain ed ecco come in una mossa sony avrebbe ownato.
    Ma non tanto perche' heavy rain e' meno bello anzi, ma tanto perche' gt5 la gente lo aspetta da anni, attendere qualche mese in piu' invece per heavy rain non avrebbe fatto incazzare nessuno.
    Chiaramente stiam facendo chiacchiere da bar, a me cambia una sega perche' tanto appena finisco dante mi compro forza3.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah, sono dubbioso sull'ambientazione, ma magari mi ricredo

sperem

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Beh, bella strategia marketing del cazzo, gt5 potevano tranquillamente invertirlo con heavy rain ed ecco come in una mossa sony avrebbe ownato.
    Ma non tanto perche' heavy rain e' meno bello anzi, ma tanto perche' gt5 la gente lo aspetta da anni, attendere qualche mese in piu' invece per heavy rain non avrebbe fatto incazzare nessuno.
    Chiaramente stiam facendo chiacchiere da bar, a me cambia una sega perche' tanto appena finisco dante mi compro forza3.
    Il discorso marketing ci può stare... A me la cosa che più che altro puzza del discorso di Dan è che la demo uscita un mese fa sul psn mi sa poco di gioco "quasi completo".

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Oltre ad un livello di difficoltà simile a quello di Fallout 3, è prevista una modalità “Hardcore”: bisognerà bere ad intervalli regolari, le munizioni avranno un peso (come le armi o gli oggetti), non ci si potrà curare istantaneamente, eccetera eccetera…

Saranno tre le fazioni in guerra: la Repubblica della Nuova California, le Legioni di Cesare e i residenti di New Vegas

Protetta dal deserto del Mojave, Las Vegas ha subito solo marginalmente gli attacchi nucleari che hanno sconvolto il pianeta secoli addietro: di conseguenza, le diverse aree residenziali rimaste pressochè intatte sono entrate nel tessuto urbano di quella che poi è diventata New Vegas

Non impersoneremo il residente di un Vault, ma un corriere scampato alla morte grazie ad un robot cercatore

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

niente vault dweller? non ci gioco u.u
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ... bisognerà bere ad intervalli regolari, ...
    Le altre cose ok, ma questa e' proprio una boiata.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Le altre cose ok, ma questa e' proprio una boiata.
    Dai proprio boiata no, sempre più verso il mondo dei replicanti ...presto saremo seduti in poltrona a fraggarci con Quake "Piazza Duomo".
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Petty Officer 1st Class

Qualcuno sa piuttosto se riutilizzeranno ancora il motore grafico di oblivion? A me l'ultimo fallout era piaciuto abbastanza però la grafica non era da urlo. Spero si aggiorneranno sostanzialmente in questo senso!!!

Ensign xv25's Avatar

http://www.gametrailers.com/video/e3...out-new/101172

Pare piu' un DLC che un gioco nuovo a giudicare dal trailer
    La Obsidian pero' sembra star sviluppando piu' la parte RPGistica questa volta, piuttosto che la (orribile) parte shooter, vediam cosa combinano

In uscita per novembre

Page 1 of 2 12 LastLast