Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: X-Men: First Class

Warrant Officer gorgon's Avatar

Default X-Men: First Class

Commento a caldo: pur non essendo brutto - per certi, tanti, versi è molto curato - devo dire che m'ha lasciato con l'amaro in bocca, l'ho trovato fastidiosamente tendente al soporifero in almeno un paio di fasi abbastanza lunghe.

Voto: 6.5, sicuramente sconsigliato il cinema, da recuperare più in là.
    Ah, qualora voleste cibarvi tutti i titoli di coda in attesa di qualche scena a sorpresa, lasciate perdere non c'è nulla.

PS: l'ho visto in 2D, ammesso che sia uscito anche in 3D, cosa di cui nn sono sicurissimo
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

tornato or ora anche io e concordo in pieno - come detto gia' altre volte mi piace l' universo marvel ma non mi sono mai accostato agli albi se non per pochi crossover da voi consigliati. Di conseguenza conosco la storia degli X solo per sommi capi e mi chiedevo: quanto c'e' di "vero" in questo film? nel senso: quello che viene narrato in questo film e' totalmente inventato o le cose narrate in questo film hanno delle connessioni con l' universo "cartaceo" marvel?
    Dubito fortemente che abbiano incontrato Wolverine e/o mistika
    Shaw non fa parte di qualche storia contro i veri Xmen? se si come si spiega la sua presenza?
    Bestia fa quella fine?
    Rebecca Romijn non era un pelo meglio?
    Questi Primi Xmen sono inventati o come shaw e frost sono stati strappati dal loro tempo per nascere 30/40 anni prima?
    Xavier francamente non mi piace - mi sembra il fratello sfigato di Tobey Maguire - si discosta troppo dalla versione classica. ok che e' giovane pero' mi sembra troppo diverso caratterialmente anche dallo stesso Xavier dei film precedenti se proprio non si vuole paragonare il film ai comics
    Domanda sui film precendenti: Ma Xavier crepa come e' crepato nel film numero 3 (o era il 2?)

Voto: 5 - anche io ho trovato dei punti noiosissimi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

xmen e spiderman sono quelli piu distanti dai fumetti.
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    tornato or ora anche io e concordo in pieno - come detto gia' altre volte mi piace l' universo marvel ma non mi sono mai accostato agli albi se non per pochi crossover da voi consigliati. Di conseguenza conosco la storia degli X solo per sommi capi e mi chiedevo: quanto c'e' di "vero" in questo film? nel senso: quello che viene narrato in questo film e' totalmente inventato o le cose narrate in questo film hanno delle connessioni con l' universo "cartaceo" marvel?
    Dubito fortemente che abbiano incontrato Wolverine e/o mistika
    Shaw non fa parte di qualche storia contro i veri Xmen? se si come si spiega la sua presenza?
    Bestia fa quella fine?
    Rebecca Romijn non era un pelo meglio?
    Questi Primi Xmen sono inventati o come shaw e frost sono stati strappati dal loro tempo per nascere 30/40 anni prima?
    Xavier francamente non mi piace - mi sembra il fratello sfigato di Tobey Maguire - si discosta troppo dalla versione classica. ok che e' giovane pero' mi sembra troppo diverso caratterialmente anche dallo stesso Xavier dei film precedenti se proprio non si vuole paragonare il film ai comics
    Domanda sui film precendenti: Ma Xavier crepa come e' crepato nel film numero 3 (o era il 2?)

Voto: 5 - anche io ho trovato dei punti noiosissimi
    rispetto ai fumetti la storia è tutta inventata (o quasi), sebbene emma probabilmente fosse già in giro all'epoca proprio come parte dell'hellfire club assieme a sebastian (sono entrambi personaggi degli xmen e lei fino a un paio d'anni fa era la donna di ciclope, adesso non saprei ma credo siano ancora assieme)

il tipo che genera tornadi invece era uscito fuori successivamente assieme a raven e ad altri cattivi di serie b nella seconda brootherhood of evil mutants

il paparino di nightcrawler ha una storia troppo incasinata da stare a dire (considerando che in origine mystica avrebbe dovuto essere il padre di nightcrawler!)

moira mctaggart esisteva pure lei ma era una genetista scozzese amica di X e madre di un mutante pontenterrimo quanto completamente bucato di melone

bestia si pure lui fa quella fine

havoc è in fratello minore di ciclope e appare nella serie poco dopo i cinque xm originali (ciclope, jean grey, angelo, la bestia, iceman) assieme alla figlia di magneto (polaris)

l'uomo pesce mi manca, la farfalla credo sia un personaggio recente ma non ne so molto

xavier nel 3° film non è crepato, c'era una scena dopo i titoli di coda (copia&incollava il suo cervello nel paziente catatonico di moira che si vedeva durante il film)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    e lei fino a un paio d'anni fa era la donna di ciclope, adesso non saprei ma credo siano ancora assieme) SI

il paparino di nightcrawler ha una storia troppo incasinata da stare a dire (considerando che in origine mystica avrebbe dovuto essere il padre di nightcrawler!) Vero, nei fumetti l'elfo è morto QQ
    la farfalla credo sia un personaggio recente ma non ne so molto si Pixie
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Vero, nei fumetti l'elfo è morto per i prossimi 12/18 mesi. QQ temporaneo

fixed for you
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    rispetto ai fumetti la storia è tutta inventata (o quasi), sebbene emma probabilmente fosse già in giro all'epoca proprio come parte dell'hellfire club assieme a sebastian (sono entrambi personaggi degli xmen e lei fino a un paio d'anni fa era la donna di ciclope, adesso non saprei ma credo siano ancora assieme)

il tipo che genera tornadi invece era uscito fuori successivamente assieme a raven e ad altri cattivi di serie b nella seconda brootherhood of evil mutants

il paparino di nightcrawler ha una storia troppo incasinata da stare a dire (considerando che in origine mystica avrebbe dovuto essere il padre di nightcrawler!)

moira mctaggart esisteva pure lei ma era una genetista scozzese amica di X e madre di un mutante pontenterrimo quanto completamente bucato di melone

bestia si pure lui fa quella fine

havoc è in fratello minore di ciclope e appare nella serie poco dopo i cinque xm originali (ciclope, jean grey, angelo, la bestia, iceman) assieme alla figlia di magneto (polaris)

l'uomo pesce mi manca, la farfalla credo sia un personaggio recente ma non ne so molto

xavier nel 3° film non è crepato, c'era una scena dopo i titoli di coda (copia&incollava il suo cervello nel paziente catatonico di moira che si vedeva durante il film)
    PREMETTO NON HO VISTO IL FILM MA SOLO I TRAILER

La storia prende vari pezzi di altre storie, come magneto e il sommergibilone, ecc...

Moira è una genetista ex compagna di xavier ora sua grande amica, ha un figlio, tale Proteus uno dei mutanti più potenti mai apparsi capace di alterare la realtà come vuole.

Sebastian Shaw è il Re Nero del club infernale (hellfire) ex compagno della regina bianca Emma Frost. Shaw è coetaneo di Xavier quindi ci sta che possa esserci nel film. La Frost NO! Che cmq sta ancora insieme a Ciclope e combina casini da par suo in Darkreign.

L'uomo pesce negli x.men non esiste ci sta solo Namor mutante anche lui e principe di Atlantide che non fa parte degli x.men.

La farfallina credo sia Pixie, mutante inutile di recente uscita, dubito si riferiscano all'unica altra "farfallina" ossia WASP, menbro dei vendicatori un tempo.

Polaris NON E' LA FIGLIA DI MAGNETO, l'hanno sempre sostenuto ma non è vero, almeno fino ad oggi e continuano a giocarci su sta cosa...ma non ricordo ad oggi una dichiarazione "ufficiale" sulla cosa.

Havoc fratello di Ciclope spara raggi plasma dal petto, è immune ai raggi del fratello se non ricordo male e spesso è stato un cattivello... E' stato pure capo di X.factor gruppo mutante creato dal governo nel quale Polaris faceva parte.

Wolvie sicuro era in giro già a quell'epoca e sicuro era già vecchiotto, quindi sicuro non esiste che conoscesse gli x.men anzi.....secondo nuove rivelazioni Xavier ha applicato diversi blocchi a wolvie e li ha rimossi di recente, il canadese è un killer creato appositamente da Romulus per uccidere altri supereroi e per prendere un giorno il suo posto in cima alla scala evolutiva.

Mistika invece non si sa quanti anni abbia, sicuro è coetane a di Xavier ma forse anche più vecchia, i suoi poteri mutaformi non rendono facile darle una età certa.

Altro non saprei dire...quando vo a pesca e poi ricommento.
    Last edited by Shub; 9th June 2011 at 11:33.

pixie inutile? lol
    Spoiler

Si inutile fa sbocco ha la polvere di fata e le alucce da winx....provoca allucinazioni azz tanta lana...

nn hai letto le storie sulla liberazione di Illyana dal Limbo?
    Spoiler

Sto leggendo ora x-men deluxe ho finito x-men, sto finendo wolvie e tra poco mi accingo a leggere x-men deluxe.

Cmq ricorda...holipacca se vogliono pompare uno perchè vedono che piace ai lettori lo fanno, ma l'eroina che vola, che regge l'anima con i denti e che sparge talco allucinogeno..fa ridere.

Vs gente che ti vaporizza con un pensiero, vs gente che distorce la realtà, vs gente che fa ziliardi di cose mortali in 1sec...le allucinazioni erano una cazzata che già ai tempi de i nuovi mutanti cassarono con mirage. Con gli ennemila psionici che ci sono...dai su.

Lieutenant Commander

hahaha ma illyana non era morta tipo 4 volta ? ancora va in giro ? madonna come stanno messi male nei comic mainstream
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

teleporta + magia + lama dell'anima... la polvere la avra usata 2 volte nelle sue prime apparizioni
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spero che un enorme trave con su marchiato a fuoco SPOILER PLS vi si pianti nel culo nel momento in cui rilasciate lo sfintere.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Spero che un enorme trave con su marchiato a fuoco SPOILER PLS vi si pianti nel culo nel momento in cui rilasciate lo sfintere.
    parliamo dei fumetti -.-
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast