Results 1 to 4 of 4

Thread: Nuovo browser Pale Moon

Ipnotik's Avatar

Default Nuovo browser Pale Moon

Vi consiglio questo nuovo browser che ho scoperto (magari voi lo conoscevate già):

http://www.palemoon.org/

Praticamente è un Firefox ottimizzato per windows.

Recupera automaticamente tutti i preferiti e tutte le impostazioni del profilo di Firefox quindi provarlo non vi costa nulla.

Io la differenza l'ho notata parecchio in termini di pesantezza dell'applicazione e di velocità, magari è solo un'impressione.

Aspetto vostri pareri
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

venendo da FF penso che come Opera non esiste nulla,
    personalizzabilita infinita, sicurezza e velocita.
    Se cambierò browser penso sara per Chrome quando,
    secondo il mio metro di giudizio, passera Opera.

Lieutenant

Ho dato una letta ed e' firefox con alcune features disabilitate e alcune ottimizzazioni in fase di build. Boh sicuramente e' "un po meglio" di firefox, I benchmark ci sono solo per javascript e li l'incremento di prestazioni non e' sto granche (15-20%).

Sinceramente se uno cerca la velocita' fa prima a passare a un altro browser che usare una versione "un po piu' ottimizzata" di firefox.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Sinceramente se uno cerca la velocita' fa prima a passare a un altro browser che usare una versione "un po piu' ottimizzata" di firefox.
    *
    Firefox ha perso gran parte del mercato in pochissimo tempo, infatti.