Un mese di merda si prospetta, 50 gradi di notte all'ombra, e NIENTE a cui giocare.
consigli plz <.<
preferibilmente qualcosa stile mmo\hack n slash et simile
Diablo2 non mi funge
Un mese di merda si prospetta, 50 gradi di notte all'ombra, e NIENTE a cui giocare.
consigli plz <.<
preferibilmente qualcosa stile mmo\hack n slash et simile
Diablo2 non mi funge
torchligth ancora nn è MMO?
No è solo single player purtroppo
heimdalr undead warrior
Monster Hunter 3 visto che non lo avevi piu' giocato, mi pare
La community è ancora relativamente attiva per quel che ho visto
non è un idea malvagia, ma non ho posisbilita' di giocare online con wii :s
senno ci starei ancora giocando tipo![]()
Bè se ti piace il genere e non hai mai giocato ad un mh, anche offline, MH3 quei 3-4 giorni pieni te li toglie sicuramente. All'inizio è molto coinvolgente.
quei 3-4 giorni di single li ho gia fatti :P
Mm, bo, non saprei allora, di multiplayer alla fine non c'è tantissimo e son tutti giochi che immagino avrai giocato e stragiocato, i soliti Dungeon Siege, Sacred, Titan Quest etc etc
Qualcosa di singleplayer only si trova anche, ci sono tanti titoli minori molto divertenti tipo Greed: Black Border (un nome che è un programma) ma multiplayer, boh
In alternativa cacci 10-15€ per un adattatore lan wii 3rd party su ebay e stai servito per un mese con MH, come minimo
Oppure una bella PSP(se non la hai già) che fa del genere MH il suo cavallo di battaglia ormai, tra MHFU, Phantasy Star Portable 1, PSP2 e Lord of Arcana in uscita a settembre, e God Eater piu' avanti ci sarà di che farmare fino a che non esplodono le mani![]()
Last edited by xv25; 6th July 2010 at 18:35.
a quanto m'ha detto un vecchio, l'adattatore wii non funge con fastweb![]()
Funziona, io lo ho e ci ho giocato tranquillamente a MH e SSBB (ho quello della Nintendo a dir la verità, ma non penso cambi molto rispetto a quelli di terze parti)
Al massimo con certi giochi p2p only tipo boh, Mario Strikers, se non hai un router caga la minchia e non ti fa trovare partite
hm buono a sapersi
pero' non so quanto possa intrattenermi qualcosa per console al momento
cercavo piu qualcosa mouse\tastiera\easy online\mp3sotto\usualshit ecco![]()
io ho qualcosa per te
ma poi potresti implodere su te stesso
boh.. gunbound?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____